Sempre più navigatori scelgono i giochi di guerra online
Point-Blank è il gioco di guerra online per pc più scaricato della rete.
First person shooter, giochi di guerra, giochi spara e fuggi, giochi sparatutto; sono queste le passioni soprattutto dei giovani utenti del web che si divertono online a superare i propri limiti ed inventando nuove strategie davanti al pc. Secondo una ricerca sui principali motori di ricerca sono questi i software free più cliccati e che permettono la nascita di folte community di utenti appassionati. Tra i giochi di guerra preferiti nel panorama del web c’è sicuramente Point Blank, della società Accelon Italia, leader del settore giochi di guerra online in versione First Person Shooter.
Point Blank rappresenta nel mercato italiano una valida alternativa ai più complessi software in lingua inglese; se infatti nella grafica non ha nulla a che invidiare alla progettazione straniera, l’usabilità è invece favorita dall’utilizzo della lingua italiana che calamita quindi l’attenzione di un folto numero di giocatori poco esterofili.
La registrazione a questo gioco è totalmente gratuita e possibile anche dall’account dei più famosi social network. La community di giocatori è moderata nelle discussioni da un folto gruppo di esperti in giochi di guerra online che sanno consigliare gli utenti nella scelta o lo sviluppo delle strategie durante la battaglia.
La grafica è accattivante ed una volta entrati in questo scenario di guerra si viene rapiti dalla definizione e dalla caratterizzazione dei luoghi. Point Blank garantisce free l’esperienza immersiva più completa, caratteristica che da valore ad un gioco già di per sè unico.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere