MUSICA
Comunicato Stampa

Sempre più persone scelgono le notti Hip Hop di Milano

16/03/16

Puntuale sta per arrivare un altro weekend e con il fine settimana si attiva la movida Milanese che apre le porte al divertimento e alla musica, alla bella vita e ai grandi amori, notti in cui fiumi di alcool scorrono dissetando gli spiriti avventurieri e scacciando le noie della settimana di lavoro appena terminata. Tante sono le sfumature...

FotoPuntuale sta per arrivare un altro weekend e con il fine settimana si attiva anche la movida Milanese che apre le porte al divertimento e alla musica, alla bella vita e ai grandi amori, notti in cui fiumi di alcool scorrono dissetando gli spiriti avventurieri e scacciando le noie della settimana di lavoro appena terminata. Tante sono le sfumature e per ogni gusto esiste una tipologia di locale dal più underground al più chich e con i più svariati generi musicali.

Sicuramente una delle One night più gettonate sono quelle a base di Hip Hop music, genere che mischiandosi con il club, l'RnB e ultimamente con la Trap music coinvolge una fetta sempre più numerosa di pubblico che inonda i locali a colpi di Twerk e Rap.

Venerdi 18 al Mod the house e the bunker dalle ore 23 andrà in scena un party davvero esclusivo, dove l'Hip Hop sarà protagonista assoluto con il Dj Set di Dj Vektro e gli spettacoli di Jakie Hollow alias Zeus One, Doog Mc (gioventù bruciata crew), Bob Matty e molti altri artisti del panorama nazionale.

All' interno della serata sarà disponibile uno spazio freestyle aperto a tutti, quindi ogni rapper potrà impugnare il microfono ed essere parte attiva della serata che si concluderà con il meglio della musica Trap.

informazioni: /www.facebook.com/M0nk3ySqu4d



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Show Beats
Responsabile account:
Marco Conti (Pubblic Relation)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere