NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Semtech amplia l’accordo con Avnet Memec

30/01/13

Avnet Memec sarà il distributore in Europa delle linee di prodotto Gennum

Poing, Germania - Avnet Memec, società del gruppo Avnet, Inc. (NYSE: AVT), leader nella distribuzione di componenti elettronici a elevato contenuto tecnico, ha annunciato l’ampliamento dell’esistente accordo di distribuzione con Semtech. In seguito all’acquisizione di Gennum da parte di Semtech, avvenuta all’inizio dello scorso anno, Avnet Memec commercializzerà le linee dei prodotti datacom e video a marchio Gennum in tutta Europa, ad eccezione di UK e Irlanda.

“L’ampliamento del portfolio Semtech con l’aggiunta di dispositivi ottici, video, di trasmissione e sorveglianza apre grandi opportunità per Avnet Memec in Europa,” commenta Steve Haynes, presidente di Avnet Memec. “Saremo in grado di offrire ai nostri clienti, in diversi mercati verticali, una vasta scelta di componenti di comunicazione all’avanguardia sostenuta da un competente supporto ingegneristico.”

Hans Carper, direttore vendite Europa di Semtech, ha continuato: “Avnet Memec ha fatto un lavoro superbo nel pilotare in tutta Europa la crescita delle vendite delle esistenti piattaforme di comunicazione ad alta velocità Semtech: era quindi la scelta naturale per distribuire anche il portfolio Gennum, recentemente acquisito. Mi preparo a lavorare con il team in tutta Europa per capitalizzare questa crescita.”

Semtech Corporation ha completato l’acquisizione di Gennum nel Marzo 2012 aggiungendo al proprio portfolio semiconduttori analogici ad alta velocità e per segnali misti dedicati ai mercati delle comunicazioni ottiche e delle trasmissioni video.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Over.Comm s.r.l.
Responsabile account:
Alessandra De Bosio (Account Executive Over.Comm s.r.l.)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere