SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Senigallia danza con Tango Spleen

05/12/10

Domenica 5 Dicembre alle ore 17,00, la milonga pomeridiana del Megà Dance di Senigallia ospita il gruppo musicale Tango Spleen, in uno spettacolo intenso di tango e folklore argentino.

Un appuntamento imperdibile per gli amanti del tango e della buona musica che vedrà sul palco il pianista e cantante argentino Mariano Speranza, Giampaolo Costantini al bandoneon, il violinista sardo Andrea Marras ed Elena Luppi alla viola.

Riconosciuto "tra i gruppi più interessanti della musica contemporanea" e vincitore dell’edizione 2010 del concorso “Suoni senza confini” della Fondazione Pubblicità Progresso, Tango Spleen ha all'attivo un'intensa attività nelle principali città italiane e all’estero, tra cui lo spettacolo per il Bicentenario Argentino all'Auditorium Paganini di Parma, il Festival Internazionale di Tango di Finale Ligure, lo spettacolo "Esto es tango" al Teatro No'hma di Milano, Show "Hecho de tango" in Argentina, Spettacolo con Tangocultura in Norvegia, Gran Finale MarteLive con artisti internazionali all'Alpheus di Roma. Nel 2010 pubblica l'album "Mariano Speranza Tango Spleen". 



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Tango Spleen
Responsabile account:
Elena Luppi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere