MOTORI RICERCA
Comunicato Stampa

Seo: Clickufficio.it conferma Mamadigital

04/11/11

Gli utenti provenienti dai motori di ricerca sono aumentati del 69% dopo l’avvio della strategia

Mamadigital mette a segno un altro risultato nell’ambito delle strategie di seo. ClickUfficio, sito di e-commerce dedicato ai prodotti per l’ufficio, ha infatti rinnovato la partnership con la new media agency in virtù dei risultati ottenuti finora. Dopo il primo anno di collaborazione, attraverso la definizione delle keyword strategiche, l’ottimizzazione della struttura del sito e la creazione di contenuti originali per l’area News, gli utenti di ClickUfficio.it provenienti dai risultati dei motori di ricerca sono aumentati del 69% rispetto al periodo precedente l’avvio della strategia seo definita da Mamadigital.
Il nuovo piano di interventi previsto porterà a consolidare i risultati ottenuti e avrà l’obiettivo principale d’esprimere al meglio il potenziale di posizionamento del sito.
Secondo il team di seo specialist di Mamadigital, infatti, l’area di miglioramento del sito è ancora molto ampia e i dati di traffico ulteriormente migliorabili.
«Per un portale di e-commerce - commenta Francesco Cannavale, responsabile ClickUfficio. it - la gestione del seo è un ambito di primaria importanza. Trovare un’agenzia competente e affidabile, significa poter contare su un partner strategico per il proprio business. E questo è ciò che ha saputo fornirci il team di Mamadigital».
«Il rinnovo della fiducia da parte del management di ClickUfficio - conclude Emiliano Cappai, ceo e co-founder di Mamadigital è un’ulteriore conferma che la visione del seo firmata Mamadigital trova riscontro obiettivo nei numeri e nella soddisfazione dei nostri partner».



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mamadigital
Responsabile account:
Simone Rinzivillo (Responsabile Tecnico)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere