Serata di Gala al Castello Ducale di Monte San Giovanni Campano ( Frosinone )
Raccolta Fondi per l’ A.R.V.A.S. e conferimento del Premio Internazionale della Generosità “Donata e Marino Marini” al Sovrano Militare Ordine di Malta
Il 18 maggio, presso il Castello Ducale di Monte San Giovanni Campano ( Fr ), si terrà la tradizionale Serata di Gala a scopo benefico, organizzata dal Dott. Andrea Marini Sera – Direttore dell’ Ente di Formazione Ricerca e Studi sulla Pace Jus et Pax “S.e M.Sera”.
L’ evento, nato con lo scopo di raccogliere fondi da devolvere a favore di un’organizzazione umanitaria, ha avuto il patrocinio morale della FEDERAZIONE ITALIANA SCHERMA e della Globo Volley Sora e vedrà la partecipazione di numerosissimi ospiti provenienti da varie città italiane: nobili, vip, personaggi pubblici, ufficiali delle FF.AA., artisti e sportivi.
Tra le sontuose sale del castello e nel verdeggiante giardino, si esibiranno dando il loro contributo gratuito, il gruppo musicale Body&Soul, i soprano Giada Sabellico e Sara Pastore ed il famosissimo tenore Francesco Malapena.
Durante la serata, saranno raccolti fondi per i volontari del Gruppo Locale Operativo di Frosinone dell’ A.R.V.A.S. e ricorrendo il primo anniversario della morte del papà del Dott. Marini Sera, avvenuta dopo pochi mesi dalla scomparsa della zia paterna, sarà conferito alla Delegazione Gran Priorale di Veroli del Sovrano Militare Ordine di Malta, il Premio Internazionale della Generosità “Donata e Marino Marini” istituito e assegnato dalla famiglia.
Per l’ occasione sarà presentato il ritratto dei “ Fratelli Donata e Marino Marini” ( olio su tela, cm 70x100 ) realizzato dal pittore e ritrattista Albert Edwin Flury che giungerà da Villa Cortese ( Milano ) in compagnia della Sig.ra Monica.
Per partecipare all’ evento o per avere maggiori informazioni, contattare il numero 329/7221118