Serata jazz a Comacchio: Antonio Cavicchi Air-trio al Cantinon
Continuano gli appuntamenti con il Jazz al ristorante Al Cantinon di Comacchio. Il periodo delle festività natalizie vedrà 3 appuntamenti imperdibili con la grande musica e la cucina dello chef del Cantinon.
Il primo appuntamento in clima natalizio è Venerdì 17 Dicembre con Antonio Cavicchi Air Trio.
Antonio Cavicchi, grande interprete della chitarra jazz italiana sarà accompagnato da un'esplosiva sezione ritmica che vede Fabio Petretti al sax e Paolo Ghetti al contrabbasso.
Al Cantinon vi accompagnerà nel nuovo anno a ritmo di musica e la sera del 31 Dicembre il veglione di Capodanno sarà animato dal Tancini TRIO.
Per iniziare il nuovo anno alla grande, al Cantinon ci sarà un ospite d'eccezione: Mercoledì 5 Gennaio sarà una serata dedicata alle splendidi voci femminili dirette da un ospite d'onore: Bob Stoloff, docente di canto del Berklee College of Music di Boston.
A sostenere le voci, una sezione ritmica esplosiva: Luca di Luzio (chitarra), Andrea Taravelli (basso elettrico), Stefano Peretto (batteria).
Tutti i concerti iniziano alle ore 20.30 e accompagnano la cena del ristorante Al Cantinon con piatti di pesce della grande tradizione locale.
Prenotazione tavoli 0533314252
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere