EVENTI
Comunicato Stampa

Serata Sex & The City al Masà Dinner Club di Avellino

27/06/11

L’editore Liguori in collaborazione con il prestigioso Club organizza una serata in tre tempi che ha come tema conduttore Sex and The City e il mondo patinato della New York Upper Class.

Un evento imperdibile nella città di Avellino e per tutte le fan di Carrie Bradshaw e delle sue amiche, le affascinanti newyorkesi Miranda, Charlotte e Samantha.

Al Masà Dinner Club (via Carmine Barone) di Avellino una serata in tre tempi - la proiezione di un corto, una conversazione tra esperti e una sfilata di moda - per raccontare il telefilm più glamour della tv e presentare il libro “È tutto Sex and the City. Moda, Metropoli, Amicizia e Seduzione in una fiction televisiva” (Liguori).

Il serial TV Sex and the City è un vorticoso ed affascinante narrare di sesso, moda, seduzione, amore e amicizia al femminile. E dove l’ambientazione – un’infinita e variegata New York – è correlata all’idea della metropoli con i suoi flussi, ritmi, colori e tentazioni.

Il testo, curato da Alfonso Amendola, esperto di culture di massa e d’avanguardia, entra nel vivo della forza dirompente del serial televisivo aprendo un ampio squarcio sulla dimensione della moda e del fashion, i consumi di massa e la metropoli, i meccanismi della seduzione e dell’amicizia, le dinamiche della serialità produttiva statunitense e le culture di “genere” il tutto declinato in un’analisi attenta e appassionante della vita metropolitana attuale di giovani donne indipendenti alla ricerca del grande amore.

Il libro è pubblicato dalla casa editrice Liguori, pioniera nella digitalizzazione di libri universitari e letterari e nella distribuzione degli e-book.

Disponibile online anche in formato elettronico, consente - come tutti gli ebook in vendita su Liguori.it – una funzione di ricerca analitica su ogni parola o frase e può essere inoltre acquistato per singolo capitolo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
LBi Srl
Responsabile account:
Giannina Initi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere