Serata Sex & The City al Masà Dinner Club di Avellino
L’editore Liguori in collaborazione con il prestigioso Club organizza una serata in tre tempi che ha come tema conduttore Sex and The City e il mondo patinato della New York Upper Class.
Un evento imperdibile nella città di Avellino e per tutte le fan di Carrie Bradshaw e delle sue amiche, le affascinanti newyorkesi Miranda, Charlotte e Samantha.
Al Masà Dinner Club (via Carmine Barone) di Avellino una serata in tre tempi - la proiezione di un corto, una conversazione tra esperti e una sfilata di moda - per raccontare il telefilm più glamour della tv e presentare il libro “È tutto Sex and the City. Moda, Metropoli, Amicizia e Seduzione in una fiction televisiva” (Liguori).
Il serial TV Sex and the City è un vorticoso ed affascinante narrare di sesso, moda, seduzione, amore e amicizia al femminile. E dove l’ambientazione – un’infinita e variegata New York – è correlata all’idea della metropoli con i suoi flussi, ritmi, colori e tentazioni.
Il testo, curato da Alfonso Amendola, esperto di culture di massa e d’avanguardia, entra nel vivo della forza dirompente del serial televisivo aprendo un ampio squarcio sulla dimensione della moda e del fashion, i consumi di massa e la metropoli, i meccanismi della seduzione e dell’amicizia, le dinamiche della serialità produttiva statunitense e le culture di “genere” il tutto declinato in un’analisi attenta e appassionante della vita metropolitana attuale di giovani donne indipendenti alla ricerca del grande amore.
Il libro è pubblicato dalla casa editrice Liguori, pioniera nella digitalizzazione di libri universitari e letterari e nella distribuzione degli e-book.
Disponibile online anche in formato elettronico, consente - come tutti gli ebook in vendita su Liguori.it – una funzione di ricerca analitica su ogni parola o frase e può essere inoltre acquistato per singolo capitolo.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere