NUOVI SITI

Sereni Hair Stylist è sulla nuova piattaforma online Shop.Sereni.net

02/12/11

Una nuova piattaforma, più interattiva e di facile utilizzo.

Sereni Hair Stylist propone ai propri clienti una piattaforma totalmente rinnovata, più performante, più sicura, più veloce e con una nuova gamma di servizi esclusivi dedicati ai visitatori del sito.

Il nuovo sito sfrutta la tecnologia offerta dalla piattaforma Magento, una delle più evolute ed utilizzate al mondo, che offre una nuova veste grafica e un maggior grado di coinvolgimento del cliente.

La vera novità sta infatti nella possibilità di recensire e commentare i prodotti preferiti direttamente sul sito; a questo scopo, ogni scheda prodotto contiene uno spazio tutto dedicato al cliente, che può lasciare i propri commenti senza doversi necessariamente registrare.
Nella sezione NEWS del sito, si possono facilmente reperire informazioni sulle novità offerte dal salone Sereni, mentre cliccando su PROMOZIONI, si può approfittare delle occasioni che Sereni Hair Stylist regala agli affezionati del sito.

Shop.Sereni.net è distributore autorizzato delle migliori marche di prodotti per capelli, come Kérastase, Shu Uemura Art of Style, L'Oréal e Naturalmente. I migliori marchi, i migliori prodotti, i prezzi più convenienti, tante promozioni uniche e la possibilità di spedizione gratuita. Il tutto a portata di click, facile veloce e sicuro!

Sereni Hair Stylist
Luca Sereni (Titolare)