NUOVI SITI

Nasce un portale per imprese e cittadini Devofare.it

25/05/15

In Umbria nasce un portale per imprese e cittadini

FotoCerchi un idraulico? Devi ritinteggiare l’appartamento? Vuoi farti conoscere come elettricista? Per questo e altro ancora nasce in Umbria nasce la piattaforma www.devofare.it di proprietà della Web Life S.r.l., un nuovo portale per cittadini e imprese dedicato ai servizi per la casa.
Il sito, che scaturisce da un’idea di alcuni imprenditori umbri con l’ambizione di estendere l’esperienza anche su scala nazionale, è in grado di mettere in comunicazione diretta professionisti ed artigiani con i propri clienti, semplificando e ampliando le possibilità di lavoro in modo pratico e veloce, senza dover disperdere le proprie informazioni all’interno del frastagliato mondo della comunicazione d’impresa online.
Il portale si presenta suddiviso per categorie professionali e per territorio, in modo da facilitare la ricerca da parte del cliente finale, che potrà consultare il sito gratuitamente.
La scheda di ogni professionista o artigiano potrà essere personalizzata e gestita autonomamente. Ogni passo, dall’iscrizione alla pubblicazione dell’annuncio, è estremamente semplice e intuitivo per garantire a tutti un approccio rapido alla piattaforma web.
Ai nuovi iscritti www.devofare.it propone una prova gratuita di 3 mesi per valutare di persona la validità del nuovo mezzo di promozione aziendale, oppure l’iscrizione immediata che, a costi molto contenuti, prevede 12 mesi di inserzione più altri 6 mesi gratuiti.
Devofare.it è in diretta collaborazione con il CNA Umbria di Perugia.

Web Life S.r.l. - Devofare.it
Claudio Zenoni (Social Media Manager)