Servizio di dermatologia: addio inestetismi. con la laserterapia
Laserterapia, uno strumento efficace per combattere inestetismi ed imperfezioni cutanee. Metodica, procedure, vantaggi ed ambiti di applicazione
Da alcuni anni è cresciuto l'interesse nei confronti dei laser da parte di opinione pubblica, comunità scientifica e popolazione. Il mercato annovera una grande varietà di laser, utili in chiave dermatologica ed estetica. La maggior parte di essi è in grado di sfruttare le potenzialità del calore emesso (fototermolisi, ndr).
Il servizio di Laserterapia per il trattamento degli inestetismi ed imperfezioni cutanee, sfrutta la praticità di utilizzo di 2 sorgenti: Neodimio Yag e la luce pulsata, strumenti che permettono allo specialista una vasta gamma di trattamenti a carattere dermatologico ed estetico, tra cui lesioni di origine vascolare, lesioni pigmentate, epilazione permanente e foto ringiovanimento.
Procedure I trattamenti sono quasi indolori e ben tollerati dalla maggior parte dei pazienti; si articolano sulla base di una o più sedute, erogate a distanza di alcune settimane l'una dall'altra. Inoltre, il numero e la durata delle sedute dipendono dal tipo di trattamento richiesto.
I benefici Miglioramenti visibili, sedute più brevi e risultati tangibili. La laserterapia costituisce un'ottima soluzione per risolvere inestetismi ed imperfezioni cutanee. A ciò si aggiunge, il vantaggio di un trattamento quasi indolore, nessuna controindicazione e possibilità di far fronte ad una miriade di problematiche.
Tra queste, la Couperose, un inestetismo cutaneo determinato dalla vasodilatazione del microcircolo epidermico.
Ambiti di applicazione:
- Angiomi (Volto, corpo, arti)
- Capillari (Volto, corpo, gambe)
- Couperose
- Macchie cutanee del viso e delle mani
- Foto ringiovanimeto viso, collo e décolleté
- Follicoliti croniche delle gambe
- Epilazione medica
Per info e contatti: 06 35528324 - 06 35528459
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere