NUOVI SERVIZI

Servizio di Trucco e Acconciatura Sposa a Venezia

Equilibrio tra Eleganza e Naturalità La mia arte si concentra sull'equilibrio perfetto tra un'eleganza sobria e dettagli emozionanti, mantenendo sempre una base di naturalezza. Credo che ogni sposa debba risplendere nel suo giorno speciale con un look che rispecchi la sua vera essenza. La durabilità del trucco e dell'acconciatura garantisce che ogni sposa possa godersi il suo grande giorno senza preoccupazioni, dal momento dell'altare fino alla conclusione del ricevimento.

Samantha PelusoL'Obiettivo del Mio Lavoro
Realizzare il Sogno di Ogni Sposa

Il mio obiettivo principale è trasformare il sogno di ogni sposa in realtà, superando le aspettative con un servizio personalizzato che risalta la bellezza individuale. Offro un'esperienza che combina tecniche innovative con un profondo rispetto per i desideri di ogni cliente, assicurando che il trucco e l'acconciatura siano non solo belli, ma anche perfettamente integrati con lo stile del matrimonio.

Invito le future spose di Venezia a contattarmi per scoprire come posso rendere il loro giorno indimenticabile. È possibile prenotare una sessione di prova per esplorare insieme le opzioni di trucco e acconciatura che meglio si adattano al vostro stile personale e alle necessità del vostro evento.

Photo credits: Samantha Peluso
Crisam Professional Make-up
Letu D. Cristian (Amministratore)