NUOVI ACCORDI

Sfornamì fa squadra con l’Associazione Nazionale Tumori

23/07/15

Sfornamì, realtà da tempo impegnata in campagne sociali e azienda sostenitrice dell’ANT, ha preso parte all’iniziativa nell’ambito del suo #crocchetour2015, finalizzato a far conoscere i propri prodotti in giro per l’Italia, attraverso la colorata autovettura, che toccherà fino a settembre 2015 diverse destinazioni.

FotoLa Fondazione, nata nel 1978 per iniziativa dell’oncologo Franco Pannuti, è il più grande ospedale gratuito a domicilio in Italia, fornisce assistenza ai malati di tumore e organizza attività di prevenzione oncologica. Dal 1985 la Fondazione ANT ha portato nelle case di oltre 106.000 Malati di tumore in 9 diverse regioni italiane un’assistenza socio-sanitaria gratuita, completa, continuativa e integrata. Oltre 4.250 persone sono assistite ogni giorno a domicilio da 20 équipes di operatori sanitari che garantiscono cure di tipo ospedaliero e socio-assistenziale (dati aggiornati al 31 dicembre 2014).‬‬

Prossime tappe del

“Siamo particolarmente orgogliosi del fatto che una realtà del Sud Italia in costante crescita, come Sfornamì, stia raccogliendo gradimento e apprezzamento, grazie alla nostra proposta di viaggio a tappe nei sapori e nella gastronomia. Non ci siamo però limitati alle sole degustazioni dei nostri prodotti: la collaborazione con l’Associazione Nazionale Tumori rientra nel nostro impegno a favore del sociale che, come impresa fortemente radicata sul territorio, sentiamo in modo particolare”.

Lo ha dichiarato Gennaro Galeotafiore, fondatore e direttore generale di Sfornamì.

TuttuuAdv
Tuttuu Adv (Social Media Manager)