ARTE E CULTURA

Sgarbi a Spazio cultura del Gruppo Autostar

21/01/12

Il primo evento del Gruppo Autostar è un omaggio all’arte e alle donne, ospite d'eccezione Vittorio Sgarbi.

UDINE. Vittorio Sgarbi critico d’arte, incontenibile e perfetto oratore, ha presentato il suo ultimo libro “Piene di grazia. I volti della donna nell’arte” in occasione della serata inaugurale di Spaziocultura, la nuova dimensione del gruppo Autostar.

Il libro è un viaggio attraverso la storia in cui l’autore racconta la figura femminile e come essa sia stata differentemente rappresentata. Nel libro di Sgarbi la donna diventa così l’arte stessa: la figura femminile, infatti, è da sempre il tema più misterioso e inafferrabile e quindi il più amato dagli artisti nel cercare rappresentarne le mille sfaccettature e di raffigurarne l’essenza.
Spaziocultura, creato dal Gruppo Autostar (Mercedes-Benz, smart, BMW, Mini e Jeep) sarà un contenitore di eventi dedicati alle molteplici forme della cultura: mostre d’arte e fotografia, incontri con gli autori, letture, concerti.
“Il rapporto con il cliente, la qualità del servizio e dell’assistenza sono da sempre i valori fondamentali su cui si basa l’operato del Gruppo Autostar - spiega Arrigo Bonutto, Presidente del Gruppo - Spaziocultura è un nuovo modo per coinvolgere i nostri clienti e per offrire loro sempre qualcosa in più. La strada da noi percorsa per rispondere al momento di difficoltà economica è dare qualcosa che vada oltre il business e il mondo delle automobili, emozione, immaginazione, restando sempre fedeli alla filosofia Autostar”.

www.autostargroup.com

REPORTAGE - TreGi srl
Francesca Gatti (PR & Press Office Manager)