NUOVI SITI

Shape Beyond Graphic lancia il nuovo Sito Web aziendale

03/09/13

Shape Beyond Graphic agenzia di comunicazione ha inaugurato il nuovo sito aziendale.

Completamente nuovo sia nel design che nell’usabilità per l’utente.

Shape Beyond Graphic ha lanciato il 02 Settembre 2013 il nuovo sito web aziendale per il mercato italiano.

Questo lancio fa parte di un’ operazione di restyling che coinvolge l’immagine aziendale a livello nazionale ed internazionale infatti a breve sarà implementato con la traduzione in più lingue.

Il design è stato completamente rivisitato. Il nuovo sito è stato studiato per essere il più semplice ed intuitivo possibile per l’utente e per trasmettere la professionalità che da sempre contraddistingue Shape Beyond Graphic. Il sito inoltre è stato progettato in ottica responsive per essere così facilmente visualizzabile da qualsiasi device mobile. All'interno del sito è stato inserito anche il blog dell'agenzia.

Vi invitiamo ad una visita ed a lasciare un commento sulle pagine social media ufficiali dell’azienda.

Shapebureau.com
PierPaolo Voci (Direttore creativo)