ShoreTel ottiene lo status VMware Ready
Questa designazione indica che la più recente release software dell’azienda ha superato un rigoroso processo di test e valutazione gestito da VMware
Milano - ShoreTel®, fornitore leader di sistemi telefonici IP intelligenti che integrano strumenti di Unified Communications (UC), annuncia di aver ottenuto lo status VMware Ready™. Questa designazione indica che la più recente release software dell’azienda ha superato un rigoroso processo di test e valutazione gestito da VMware ed è ora compresa nel VMware Partner Product Catalog.
Superare i rigidi test specificati da VMware garantisce che ShoreTel utilizza al meglio le tecnologie VMware ed è pronta per l’implementazione presso i clienti.
“Siamo molto soddisfatti che ShoreTel abbia ottenuto il logo VMware Ready perché significa che abbiamo superato tutti i test e i criteri di interoperabilità imposti da VMware e siamo pronti a operare in ambienti di produzione”, commenta Bernie Mills, senior director alliance programs in VMware.
“Adottando ShoreTel in ambienti virtualizzati con VMware vSphere 4.0, le aziende sono in grado di abbassare i costi totali di possesso riducendo i requisiti server e risparmiando in termini di spazio ed energia. L’impegno di ShoreTel volto a ridurre il costo della complessità con soluzioni assolutamente semplici si allinea perfettamente con i vantaggi di virtualizzazione assicurati da VMware”, aggiunge Kevin Gavin, vice president marketing di ShoreTel.
Il programma VMware Ready è un’iniziativa di co-branding per partner qualificati ed è uno dei vantaggi del VMware Technology Alliance Program (TAP). Con oltre 1300 membri in tutto il mondo, il programma VMware TAP collabora con partner tecnologici best-of-breed per fornire loro una vasta gamma di servizi tecnici e di marketing, supporto, strumenti ed expertise per offrire valore aggiunto ai clienti condivisi.
ShoreTel è inclusa nel catalogo VMware online all’indirizzo http://wwwa.vmware.com/partnercatalog/catalog. I prodotti hardware si trovano all’interno della lista di soluzioni compatibili all’indirizzo http://www.vmware.com/compatibility/search.
ShoreTel
ShoreTel (NASDAQ: SHOR) è fornitore leader di soluzioni di Unified Communication (UC) basate sul suo riconosciuto sistema di telefonia IP business, che permettono ad aziende di ogni dimensione di integrare facilmente tutti i canali di comunicazione – voce, video, messaging e dati – su un’architettura IP aperta e distribuita, che aiuta a ridurre i costi e la complessità tipicamente associati a soluzioni tradizionali. I sistemi UC di ShoreTel offrono i più bassi costi di possesso (TCO) ed i più alti livelli di soddisfazione del mercato, in particolare per la loro grande semplicità di implementazione, gestione, scalabilità e utilizzo. Sempre più spesso, aziende di tutto il mondo migliorano la propria competitività rinnovando la propria visione e scegliendo ShoreTel per gestire la loro comunicazione integrata. Con Sede a Sunnyvale, in California, ShoreTel ha uffici negli USA, nel Regno Unito, in Australia ed in Germania. Ulteriori info sono disponibili su www.shoretel.com.
Per maggiori informazioni:
Chiara Possenti
Axicom Italia srl
tel. +39-02-7526111
chiara.possenti@axicom.it
www.axicom.com