AZIENDALI

Si chiudono le iscrizioni alla nona edizione del press & outdoor key award

Il Press & Outdoor Key Award, il più giovane dei premi del Gruppo Media Key (che conta anche 13 edizioni dell’Interactive Key Award e 43 del Key Award), quest’anno festeggia il suo nono appuntamento.

Il Gruppo Media Key crede fortemente che l’efficacia comunicazionale della stampa e dell’affissione non sia da meno di quella televisiva e del web e oggi può contare su messaggi pubblicitari forti e innovativi, suscitando di conseguenza attenzione, impatto ed emozioni.
Il Press & Outdoor Key Award nasce appunto con lo scopo di promuovere la creatività e il valore della comunicazione veicolata attraverso la stampa quotidiana e periodica, l’outdoor e le nuove forme di comunicazione in esterna.

Il riconoscimento si divide in 4 aree: Press, Outdoor, Unconventional Communication e Categorie Speciali.

Press: comprende otto categorie distinte in base ai diversi settori merceologici.

Outdoor: quattro categorie dedicate al tipo d’impianto, per campagne realizzate ed esposte in Italia.

Unconventional Communication: in questa sezione vi sono due categorie assegnate alla comunicazione non convenzionale, per esempio veicolata attraverso l’ambient media o eventi di particolare impatto creativo.

Aree speciali: in questa sezione sono state create due categorie, la prima dedicata alle campagne integrate (quelle che, nella loro media strategy, utilizzano tre o più mezzi e almeno un lavoro veicolato su stampa e/o affissione: per esempio, stampa, web, eventi, tv, unconventional), e la seconda indirizzata alle campagne stampa e/o outdoor di sensibilizzazione al tema “green” (brand e prodotti riguardanti tematiche ambientali, lifestyle sostenibile e consumo responsabile).

Le campagne iscritte devono essere state realizzate e diffuse dal 1° gennaio 2011 al 30 giugno 2012.

Per iscrivere un lavoro basta andare sul sito www.mediakey.tv e cliccare alla voce “Area Utenti”, da cui si accederà direttamente all’area iscrizioni e registrarsi. Tramite il sito si potranno caricare le immagini, i filmati e le presentazioni delle campagne da allegare all’iscrizione, visualizzare la scheda riassuntiva e i costi.

Le specifiche tecniche sono visibili a questo link:

Le iscrizioni possono essere fatte esclusivamente online e pagate direttamente sul sito http://shop.mediakey.tv/ con carta di credito o tramite bonifico bancario.

Per informazioni: Media Key Events – astrid.fiorella@mediakey.it Tel. 02 52.20.37.27/33

Comunicazione: AndEventi Milano – alessandra@andeventi.it

AndEventi Comunicare è arte
Alessandra Anna Meneghetti (Agenzia comunicazione - Ufficio stampa - PR)