NUOVI SERVIZI

Si inaugura giovedi’ 10 luglio l’ufficio fondocasa di san vitaliano!

08/07/14

Si tratta del primo ufficio in Campania per il Gruppo ligure!

Si inaugura Giovedì 10 Luglio l’ufficio Fondocasa di San Vitaliano in provincia di Napoli, prima agenzia in Campania, del Gruppo che ha il suo Head Quarter in Liguria.
“La scelta di aprire in Campania, è maturata principalmente grazie alla persona che abbiamo nominato area manager della regione e alla quale abbiamo affidato il ruolo di sviluppare e gestire l’area” dichiara Alessandro Pollero presidente di Fondocasa Spa che continua “da sempre infatti riteniamo che siano i professionisti sani e preparati a fare la differenza nelle aziende”.
Francesco Esposito, giovane imprenditore mariglianese, ha iniziato molto presto la sua carriera professionale nel settore immobiliare. Nel 1999, a 20 anni, inizia a lavorare come funzionario, e soli due anni dopo apre la sua prima agenzia a Marigliano.
“Il progetto Fondocasa mi ha appassionato da subito” afferma Esposito “entrare a far parte del Gruppo rappresenta per me e per i miei soci, Mirko Coppola e Gianfranco Villano, una nuova entusiasmante sfida, in un’azienda giovane e dinamica, ma al tempo stesso con basi solide sviluppate in oltre 25 anni di presenza sul mercato immobiliare italiano”.
“Inoltre sono certo che Fondocasa abbia tutti i servizi per chi come noi vuole fare la differenza sul mercato, accrescendo la propria professionalità, distinguendosi dalla concorrenza per acquisire nuovi clienti e fidelizzare quelli esistenti”.
Assistenza, precisione, formazione, servizi finanziari, preparazione, servizi assicurativi, multimedialità, servizi marketing, promozione pubblicitaria, rivista fondocasa A4, sono solo alcuni dei servizi offerti dal Gruppo Fondocasa.
Proprio nell’ottica di offrire servizi di qualità il Gruppo Fondocasa, ha da subito inserito nella regione anche una struttura del credito Weunit, azienda facente parte della Holding in grado di proporre alla propria clientela mutui casa, prestiti personali, cessioni del quinto e finanziamenti alle aziende, più idonei alle singole esigenze, offrendo soluzioni per tutti e possibilità di scelta tra i migliori prodotti presenti sul mercato, grazie a convenzioni con oltre 10 tra i più importanti istituti bancari italiani.
Una scelta sicuramente coraggiosa, che non nasconde la forte motivazione di Francesco Esposito, già in movimento per sviluppare nuovi punti vendita in Campania.
“Siamo alla ricerca di nuovi affiliati, ma anche di risorse da inserire nelle strutture esistenti” continua Esposito “chi fosse interessato a collaborare con noi può inviare il proprio curriculum al mio indirizzo email francesco.esposito@fondocasa.it”.

Fondocasa Spa
Claudio Citzia (Resp. comunicazione)