AZIENDALI
Comunicato Stampa

Si inaugura oggi la nuova sede di Sacmi Iran

21/10/10

Il centro di distribuzione ricambi e assistenza tecnica si trasferisce in una moderna struttura nella zona industriale di Tehran.

Su un terreno di 1250 m2, un'area coperta di 600 m2, Sacmi Iran dà spazio nella nuova sede ad un ampio stock di ricambi appositamente selezionati sulla base delle aspettative di consumo della clientela locale al fine di dare agli impianti la massima efficienza.
In uffici modernamente attrezzati, lo staff della società, composto da 10 addetti, si occupa di ricevere e processare le richieste dei clienti seguendo tutti gli aspetti della fornitura: dall'identificazione dei pezzi all'importazione e infine alla consegna. Oltre a ciò il personale di vendita visita periodicamente i clienti per consolidare le relazioni commerciali, comprenderne meglio le esigenze, informarli sugli sviluppi tecnici e tecnologici, dare e ricevere suggerimenti.
Sacmi Iran dispone anche di un ufficio distaccato a Yazd dove 2 addetti si prendono cura di questo importante distretto produttivo. Nell'ufficio di Tehran invece, un team di 9 tecnici specializzati assicura interventi di montaggio, avviamento e assistenza tecnica post vendita, programmata o su richiesta.
Vale la pena ricordare inoltre che tutto il personale di Sacmi Iran vanta un’importante esperienza in tutti i settori di produzione del Gruppo, maturata e affinata da corsi di formazione specifici effettuati presso le società del Gruppo Sacmi in Italia.
Operativa dal 2007, Sacmi Iran ha già raggiunto importanti obbiettivi nell’erogazione dei servizi post vendita al mercato, risultato del grande apprezzamento che questa iniziativa di Sacmi ha riscosso.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
SACMI IMOLA S.C.
Responsabile account:
Valentina Branti (Web comunication)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere