MUSICA
Comunicato Stampa

Si parla già di 'MilleVoci' edizione 2011

05/02/11

Al via le selezioni degli emergenti per la settima edizione di un programma a noi molto caro e senza scopo di lucro.

È già in preparazione la settima edizione di 'MilleVoci', il noto programma musicale per la Radio e la Televisione di Gianni Turco, di cui più volte abbiamo riferito sul nostro sito e anche sul mensile cartaceo. 'MilleVoci' non è un concorso ma un varietà musicale, uno spettacolo fatto per passione, senza scopo di lucro. Non è patrocinato ed è privo di inserimenti pubblicitari.
'MilleVoci' è trasmesso su tutto il territorio nazionale da emittenti televisive sia terrestri sia satellitari per una copertura a livello europeo (ed oltre). 'MilleVoci' è anche visibile in internet su Web Tv ed i singoli video sono pubblicati su alcuni dei più importanti portali musicali mondiali, come youtube, myspace e libero.
A 'MilleVoci' partecipano artisti noti, ma è dato spazio anche a quegli artisti che, seppur bravi, non hanno trovato l'opportunità di farsi notare dal grosso pubblico, comunque non a diffusione così ampia e continuata. 'MilleVoci' dà loro questa opportunità.
Gli artisti professionisti emergenti che intendano partecipare a 'MilleVoci' possono inviare i brani (cover o inediti) con files mp3 (per la selezione), due foto recenti e breve curriculum alla e-mail: cast@millevoci.it oppure cast@millevoci.eu. I testi devono essere in lingua italiana, le cover in qualsiasi lingua (“purché conosciute”, ci dice il responsabile del programma, appunto Gianni Turco). Il materiale deve pervenire entro il 30 marzo 2011.
MilleVoci sarà in onda da giugno prossimo e per tutta l'estate. I siti web di MilleVoci sono i seguenti: http://www.millevoci.it - http://www.millevoci.eu.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MilleVoci
Responsabile account:
Gianni Turco (Produttore, regista)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere