Sia guest: sessant'anni portati benissimo!
In arrivo a Rimini l'edizione 2010 della manifestazione leader nel campo alberghiero e dell'accoglienza.
Dal 20 al 23 novembre 2010 Rimini diventa la capitale dell'accoglienza ospitando la sessantesima edizione del SIA GUEST. L'evento è un punto di riferimento per il settore alberghiero e dell´ospitalità non solo italiano ma internazionale. E' quindi un'occasione unica per gli impiegati del settore.
La manifestazione, nonostante il suo lungo passato, è rinnovata ogni anno e in questo 2010 ci presenterà un' ampia varietà espositiva con tutte le nuove tendenze ed innovazioni per un mercato che si evolve ed espande sempre più.
Il progetto è sponsorizzato e sostenuto da grandi nomi quali Federalberghi e Aipi.
Il tutto si svolgerà nell'ala ovest del quartiere fieristico di Rimini e i vari padiglioni ospiteranno eventi ed incontri con le aziende produttrici di arredo, tecnologia e servizi, forniture, bagno, benessere e ceramiche, attrezzature ed impianti per la ristorazione.
Per la seconda volta sarà presente lo spazio SIA TREND in cui il business e le più moderne tendenze del design si uniscono per dar vita a nuovi ed accattivanti progetti riguardanti il settore hotel e realizzazione spazi collettivi. All'interno di quest'ultimo padiglione, i visitatori potranno visitare la mostra POP ART RESORT curata dalla rivista Code e sostenuta dalla regione Puglia.
Un evento sempre più rivolto al mercato internazionale ed alla ricerca di acquirenti specializzati, in particolare, in Nord Europa, Balcani, Europa dell´est, Mediterraneo, Emirati Arabi.
Tra l'ampia scelta offerta dal territorio, l'hotel La Cappuccina, sito a Riccione in zona centrale ed a pochi chilometri dal quartiere fieristico di Rimini, propone pacchetti dall'ottimo rapporto qualità prezzo, studiati appositamente per chi è in viaggio per lavoro.
Appuntamento da non mancare quindi per chi fa dell'accoglienza il suo business!
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere