SIABS partecipa alla fiera IBA 2025: l’eccellenza italiana vola a Düsseldorf
Siabs, azienda Italiana con oltre 65 anni di esperienza nella progettazione e produzione di impianti di riscaldamento radiante a gas, è lieta di annunciare la propria partecipazione a IBA 2025, l'evento internazionale di riferimento che si terrà a Düsseldorf dal 18/05/2025 al 22/05/2025.
Casorezzo (MI), 12 maggio 2025 - Siabs, azienda italiana con sede a Casorezzo specializzata in soluzioni per il riscaldamento industriale, annuncia la sua partecipazione alla fiera IBA 2025, il principale evento internazionale dedicato all’industria della panificazione e pasticceria, che si terrà a Düsseldorf dal 18 al 22 maggio 2025.
L’evento rappresenta un punto di riferimento globale per i professionisti del settore e Siabs sarà presente per presentare le sue soluzioni innovative di bruciatori per la panificazione, pensate per garantire efficienza energetica, sostenibilità e alte prestazioni negli ambienti di produzione alimentare.
“Siamo orgogliosi di rappresentare il made in Italy in un contesto così prestigioso - dichiara Simone Melara Direttore di stabilimento - e non vediamo l’ora di confrontarci con partner internazionali per mostrare come le nostre tecnologie possano fare la differenza nel miglioramento dei processi produttivi.”
I visitatori potranno trovare il team di Siabs presso lo stand F40 Hall 13, dove saranno esposte le ultime novità in tema di bruciatori radianti, e soluzioni su misura per l’industria alimentare.
L'edizione 2025 di IBA rappresenta un'importante piattaforma di incontro e confronto tra le principali aziende e innovatori del settore, offrendo a Siabs l'opportunità di presentare ultime innovazioni, incontrare partner e clienti di tutto il mondo, e contribuire allo sviluppo di soluzioni all'avanguardia.
Invitiamo tutti i nostri clienti, partner e stakeholder a visitare il nostro stand, per scoprire le novità e approfondire le opportunità di collaborazione.