Sicurezza e protezione per l’autostrasporto. Dalla collaborazione tra TrackySat e Unicredit Leasing nasce UNISAT Truck
Da oggi rivolgendosi ad una delle filiali UniCredit Leasing per il finanziamento dei veicoli commerciali per la propria flotta sarà offerta la possibilità di dotare i mezzi appena acquistati di un sistema satellitare di ultimissima generazione, e di usufruire dei servizi di sicurezza e protezione del bene e delle merci (con annessa copertura assicurativa), gestione logistica della flotta ed assistenza su tutto il territorio.
Dalla collaborazione tra UniCredit Leasing – Società leader del settore in Europa – e TrackySat, azienda del Gruppo Viasat in joint venture con FAI Service – specializzata nell’offerta di servizi di logistica e sicurezza basati sulla tecnologia satellitare per il mondo dell’autotrasporto – nasce UNISAT Truck.
Da oggi, infatti, rivolgendosi ad una delle filiali UniCredit Leasing per il finanziamento dei veicoli commerciali per la propria flotta sarà offerta la possibilità di dotare i mezzi appena acquistati di un sistema satellitare di ultimissima generazione, e di usufruire dei servizi di sicurezza e protezione del bene e delle merci (con annessa copertura assicurativa), gestione logistica della flotta ed assistenza su tutto il territorio.
La fornitura del pacchetto dei servizi è applicabile a contratti di leasing aventi ad oggetto veicoli industriali e commerciali con portata superiore a 35 quintali e si rivolge a tutte quelle realtà - aziende o liberi professionisti - attivi nel settore della mobilità, che fanno della sicurezza, della protezione e dell’ottimizzazione operativa un valore importante del proprio business.
L’accordo prevede l’offerta di un pacchetto di servizi modulabili, su misura dell’azienda, grazie ai quali si garantisce risparmio economico (ottimizzazione dei costi operativi e riduzione dei costi assicurativi), sicurezza, protezione ed assistenza.
Grazie alla riduzione del rischio, il servizio assicura notevoli risparmi assicurativi sulla componente RCA e su quella Incendio/Furto. Il sistema di bordo, connesso con la piattaforma telematica, permette inoltre un’ottimizzazione operativa e gestionale delle fasi di trasporto consentendo sensibili riduzioni dei costi di esercizio.
Semplicità di utilizzo, modularità e flessibilità del servizio, rete di installatori disponibili su tutto il territorio nazionale, semplicità di attivazione, attenzione e cura del cliente, tutto questo è UNISAT Truck – “un vero e proprio strumento competitivo alla portata di tutti in grado di fornire alle moderne aziende di autotrasporto un valido strumento per raggiungere quegli obiettivi di efficienza ed efficacia oggi richiesti dal mercato”. – commenta Armando Capellino, Amministratore Delegato di TrackySat.