NUOVI SITI

Sicurezza garantita e preventivi veloci con i sistemi d'allarme del nuovo sito web antifurtologisty.it

09/09/16

Scopri il nuovo sito web www.antifurtologisty.it e richiedi subito un preventivo antifurto per la tua abitazione. Stare al sicuro non è mai stato così facile e veloce.

FotoSentirsi al sicuro nella propria abitazione dovrebbe essere un aspetto scontato, ma non sempre lo è. L'idea di sicurezza ti permette di svolgere le azioni quotidiane della tua giornata ideale con più tranquillità e soprattutto ti permette anche di prenderti una piccola pausa di relax fuori porta, senza doverti preoccupare di avvertire il tuo vicino di casa di ogni tuo spostamento.

A volte però, solo l'idea non basta per stare tranquilli e a questo punto la tecnologia ci viene incontro e ci offre soluzioni innovative per mettere al sicuro la tua casa e tutto quello a cui tieni di più. Basta farsi consigliare e installare un efficiente antifurto per abitazione e in base alle proprie esigenze equipaggiarlo con allarmi gsm, allarme perimetrale e perfino con sensori di movimento.

Come scegliere un sistema d'allarme?

Per garantire la tua sicurezza ci sono diversi dispositivi che si possono installare e impostare a seconda delle esigenze di tutta la famiglia. Per prima cosa è bene abbandonare subito l'idea di montare un allarme casa fai da te e farsi consigliare da un professionista che studierà in base al perimetro da controllare, la soluzione più sicura e vantaggiosa per le tue tasche. Nella scelta del sistema d'allarme, inoltre bisogna tener conto anche della frequenza degli accessi. Ad esempio, per un'abitazione destinata ad uso vacanze e che per la maggior parte dell'anno rimane isolata e inutilizzata, di sicuro ci sarà bisogno di una soluzione diversa da quella che viene installata in un appartamento al centro della città abitato quotidianamente.

Ecco cosa non ti aspetteresti da un sistema di antifurto.

Un sistema di allarme può essere arricchito di altre componenti e servizi a distanza che ti permettono di innalzare il livello di sicurezza della tua abitazione e di farti dormire sonni tranquilli. Basti pensare ai sensori wi-fi che possono essere impostati per controllare ogni cosa e che combinati con una centralina GSM ti permettono di controllare ogni cosa a distanza, anche con un semplice smartphone.

Non c'è limite ai dispositivi che si possono installare per rendere la tua casa più sicura e allo stesso tempo la renderai anche più tecnologica o per meglio dire "domotica".

Per una soluzione personalizzata e un preventivo antifurto veloce e gratuito non affidarti alla prima azienda che trovi sul web, cercala sul nuovo sito www.antifurtologisty.it e troverai l'allarme adatto a te con tutta una serie di opzioni possibili.

Non solo allarmi, ma anche assistenza tecnica e tanti altri servizi.

Oltre ai classici antifurti casa, offriamo assistenza tecnica sugli impianti installati e una vasta gamma di altri servizi come: sistemi di antifurto wireless, protezioni perimetrali, protezioni per l'esterno e per l'interno, sirene, sistemi radio filari, gestione remota, domotica e automazione, videosorveglianza, citofonia, avvisatori telefonici, antincendio, centrali, comandi e interfacce.

Sul nostro nuovo sito puoi trovare di tutto e di più, scegli di stare tranquillo a casa e in vacanza. Installa i nostri sistemi di allarme e prova tutti i nostri servizi.

Per altre informazioni
Bansystems
e-mail preventivi@bansystems.it

Adriano di Stasi