Siggi ancora in tv, con i piccoli cuochi e i grandi chef
Dopo aver vestito i piccoli cuochi di Junior MasterChef con grembiuli e divise micro-size, Siggi Horeca è tornata nel mondo degli adulti per un’avventura tra i fornelli… più infernali!
Gli appassionati di cooking-show se ne sono già accorti visto che sul set di “Hell’s Kitchen Italia” il marchio Siggi campeggia da settimane sui capi dei 16 concorrenti, del severissimo giudice Carlo Cracco e dei suoi due chef Entiana e Omar.
Ogni giovedi alle 21.10 su Sky Uno HD l’appuntamento più seguito ultimamente è stato quello con l’alta cucina e con Siggi, che per quest’ultima maratona culinaria ha appositamente studiato sin nei minimi dettagli dei capi altamente professionali, in grado di garantire massimo comfort enfatizzando al contempo lo stile e l’immagine.
Ora, giunti ormai alle battute finali di una sfida condotta a colpi di prelibatezze, si attende la designazione del professionista cui andrà il ruolo di executive chef in un prestigioso ristorante. Sicuramente a fianco del vincitore il 5 giugno ci sarà anche Siggi, inseparabile compagna di tutti i professionisti dell’alta cucina, nel piccolo schermo e nella realtà professionale di tutti i giorni.
Altre informazioni su www.siggigroup.it e alla pagina Facebook www.facebook.com/siggigroup
SIGGI GROUP SpA
Via Vicenza 23 - San Vito di Leguzzano (VI) - tel 0445 695500- info@siggigroup.it, - www.siggigroup.it