Siggi Group SpA: con Siggi, MasterChef alla portata di tutti
MasterChef Italia, in onda ogni giovedì su SkyUno alle 21,10, ha riconfermato per il terzo anno consecutivo la scelta dell'abbigliamento Siggi Horeca per vestire concorrenti e giudici alle prese con i fornelli.
Gli appassionati del noto e popolare Cooking Show, giunto alla terza edizione, se ne sono già accorti. MasterChef Italia, in onda ogni giovedì su SkyUno alle 21,10, ha riconfermato per il terzo anno consecutivo la scelta dell‚abbigliamento Siggi Horeca per vestire concorrenti e giudici alle prese con i fornelli.
Ma quest‚anno la partnership con Siggi Group, principale azienda di abbigliamento professionale, non si esaurisce davanti alle telecamere. Esce infatti dallo schermo per giungere nei negozi specializzati, e quindi anche nelle case di tutti gli appassionati, con una linea esclusiva di capi a marchio MasterChef by Siggi: la giacca e i pantaloni da cuoco, il grembiule in tre varianti colore, il berretto, il fazzoletto e lo strofinaccio. Tutto con il marchio originale MasterChef in bell‚evidenza e con la consueta qualità e vestibilità Siggi, per consentire ai numerosi fans di indossare i capi della trasmissione preferita mettendosi con rinnovato entusiasmo all‚opera tra pentole e fornelli.
Ma non finisce qui: lo stesso Bruno Barbieri, noto chef italiano nonché giudice di MasterChef fin dalla sua prima edizione, è quest‚anno il testimonial di eccezione di Siggi Horeca ed in particolare della linea Chef cui concede il proprio volto nelle pagine del nuovo catalogo scaricabile dal sito aziendale (www.siggigroup.it) nella sezione cataloghi.
I prodotti della linea MasterChef by Siggi sono disponibili presso i migliori negozi specializzati.
Per informazioni e per le ultime notizie è a disposizione la pagina Facebook siggigroup.