PRODOTTI
Comunicato Stampa

Signore Excellence e Victoria F: le nuove collezioni sposa 2014 in esclusiva all’Atelier Signore di Napoli

18/09/13

L’Atelier Signore apre le porte per le future spose nella nuova e splendida cornice di Napoli, in via Riviera di Chiaia 264, alle sue collezioni più glamour.

E’ sempre tempo di matrimoni, l’amore è un flusso che non smette mai di scorrere, ma Settembre è il mese delle nuove collezioni sposa e il prestigioso Atelier Signore di Napoli è pronto a svelare i nuovi trend del bridal fashion.
La scelta dell’abito è ciò che più coinvolge una donna, ciò che la emoziona di più in assoluto e Atelier Signore è lieto di presentare alle future spose due collezioni uniche e inimitabili: Victoria F e Signore Excellence.
La linea Victoria F è pensata per una sposa giovane, fresca ed eterea che ama la tradizione ma che vuole essere sempre al passo con i tempi. I pizzi sono sofisticati e allo stesso tempo leggerissimi, mentre i tessuti sono quelli della seta naturale, georgette e chiffon scivolati.
La collezione Signore Excellence è semplicemente superba in ogni dettaglio e creazione, per una donna di classe che non ha paura di esibire la sua forte personalità e determinazione.
Due tipologie di donne diverse per due collezioni differenti che hanno in comune una griffe d’eccellenza, quella della Maison Signore.
L’Atelier Signore apre le porte nella nuova e splendida cornice di Napoli, in via Riviera di Chiaia 264, alle sue collezioni più glamour.
Richiedi l’invito per la presentazione delle nuove collezioni su www.ateliersignore.it

Mariagrazia Laganà
Responsabile comunicazione esterna
+39 340 172 77 08
ufficiostampa@tuttosposi.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Tutto Sposi
Responsabile account:
Mariagrazia Laganà (Responsabile Comunicazione Esterna)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere