AZIENDALI
Comunicato Stampa

Silestone® promuove gli Highest New Entry Awards all’interno degli S. Pellegrino World’s 50 Best Restaurants Awards

20/04/11

•THE LEDBURY è il vincitore degli “Highest New Entry Awards” promossi da Silestone® durante i S. Pellegrino World’s 50 Best Restaurants Awards. •30 vassoi e 12 tavoli poser di Silestone® in una vasta gamma di colori sono stati esposti al The Guildhall durante la celebrazione del Premio.

Londra, 19 aprile 2011. Il marchio Silestone ®, leader mondiale nella produzione di piani di lavoro in quarzo, promuove il riconoscimento “Highest New Entry” all’interno dei prestigiosi S. Pellegrino World's 50 Best Restaurants Awards. THE LEDBURY è stato premiato ai Highest New Entry Awards da Silestone ®. I premi sono riconosciuti agli chef più famosi al mondo, critici gastronomici rinomati, ristoratori e buongustai che, nel loro insieme, compongono la The World’s 50 Best Restaurants Academy.
Santiago Alfonso, Direttore Marketing del Gruppo Cosentino ha dichiarato, “Siamo lietissimi di poter sponsorizzare questo premio prestigioso. Silestone® raggruppa il meglio in termini di design e funzionalità, ed è utilizzato in una vasta gamma di cucine, inclusi i più esclusivi ristoranti”.
La lista e i premi vengono creati da The World's Best 50 Ristorants Academy, un influente gruppo di oltre 800 leader internazionali nel settore della ristorazione. L'Accademia comprende 26 diverse regioni del mondo e ogni regione ha un proprio panel di 31 membri coordinato da un presidente. Il panel è costituito da critici culinari, giornalisti, cuochi e 'gastronomi' ciascuno dei quali ha cinque voti a disposizione. I membri esprimono preferenza per cinque ristoranti, due dei quali non devono appartenere alla loro regione di provenienza.
Funzionali, belli ed estremamente igienici, i piani di lavoro in quarzo Silestone® sono composti per oltre il 90% da quarzo naturale. Perfetto per l'utilizzo sia in progetti commerciali che privati, Silestone® è caratterizzato da una durezza quasi cinque volte maggiore rispetto al granito e un’elevata resistenza al graffio, alle macchie e al calore. Con una garanzia di dieci anni, Silestone® è la superficie ideale per l'utilizzo in una vasta gamma di applicazioni, tra cui superfici di lavoro, bar, reception, pavimenti, alzatine e rivestimenti murari. Silestone® è disponibile in oltre 60 colori diversi con una consistenza di tonalità e tinte che non si trova nella pietra naturale.

Silestone® by Cosentino
Silestone® by Cosentino, leader mondiale nel settore delle superfici in quarzo, è un materiale composto per oltre il 90% di quarzo naturale. Le superfici Silestone® vantano un’altissima resistenza a macchie, colpi e graffi, oltre ad essere caratterizzate da bassa assorbimento di liquidi. Inoltre Silestone® presenta esclusive proprietà batteriostatiche, numerose certificazioni e garanzie, a cui si uniscono alti standard di servizio, qualità e responsabilità che il Gruppo Cosentino integra in tutti i suoi prodotti. Silestone® viene realizzato in oltre 60 colori, tre finiture e diversi formati, caratteristiche che lo rendono tanto versatile da poter essere utilizzato ricorrendo all’impiego di grandi formati senza giunture. È un materiale perfetto per molteplici applicazioni in cucine e bagni, ma anche in laboratori, ospedali, hotel, ristoranti e adatto a numerosi altri usi professionali.
Silestone® è presente in alcuni degli edifici più esclusivi del mondo, come l’Hotel Burj Al Arab di Dubai, lo Stadio Wembley di Londra, la Torre Agbar di Barcellona, e il Flag Ship Store di Telefónica a Madrid. Silestone® ha rivoluzionato questo settore di mercato a livello mondiale. Oggi in Spagna una cucina su quattro utilizza Silestone®, mentre, in USA, ha un market share del 75% su tutte le superfici in quarzo e il 7% su tutti i piani cucina.
Silestone® è stato il primo produttore di superfici in quarzo a investire in ADV nel più importante evento mediatico del mondo, il Superbowl. Inoltre, dal 2008, il brand è sponsor personale del due volte campione del mondo Fernando Alonso. Silestone by Cosentino® sponsorizza anche la squadra degli Houston Rockets nell’NBA.

Informazioni per la stampa:
Francesco Petrella – Sabrina Antonini 02/0066290
francesco.petrella@pleon.com – sabrina.antonini@pleon.com

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Pleon Srl
Responsabile account:
Rachida Azdod (Impiegata)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere