Silvia Busacca "Condoglianze e solidarietà Regione Marche"
Con questo breve comunicato dono le mie condoglianze alla Regione Marche , mi trovo in questo periodo in una località balneare marchigiana . Ho assistito a questa esperienza traumatica ieri e sono fortemente addolorata per aver letto di numerose vittime e dispersi , mio dovere comunicare le condoglianze alla Regione Marche per la tragedia del 15 settembre 2022 . Comunico di essere stata un rappresentante dell' Italia nel 2016 in veste di Premier /Delegata dello Stato Italiano settore Nazioni Unite giovani
Rivolgo le mie piu' sincere condoglianze alla Regione Marche per la tragedia che ha colpito tutti noi da vicino ieri 15 Settembre 2022.
Mi trovavo a casa in località balneare marchigiana erano circa le 16-17 di pomeriggio in pochi attimi il cielo è diventato nuvoloso e nero , dovevo uscire ma non so perché qualcosa mi ha fermato e bloccata, erano trascorsi pochi secondi, un boato , vento con raffiche di 100 km/h , le finestre di casa tremavano e dalla mia finestra ho visto onde pari quasi a 80 cm di acqua .
All' inizio ho pensato subito ad un temporale , ma l' acqua era talmente tanta che ho chiuso tutta casa .
Nemmeno erano passati 3 minuti sento sirene dei vigili del fuoco ..
Poi verso le 18.30 la situazione per un attimo si era fermata , la pioggia si era calmata , dopo poche ore e' ripartito tutto , grandine , tempesta , lampi e tuoni .!
Stamattina sono stata informata che nelle Marche erano morte persone e c' erano molti dispersi , ho aperto le principali notizie e mi sono resa conto della tragedia che abbiamo sfiorato ieri .
Purtroppo era stata diramata l' allerta gialla .
Sono molto dispiaciuta per ciò successo , mi stringo forte ai comuni che hanno perso i loro cittadini nelle Marche e alle loro famiglie.
Condoglianze sincere a tutti voi
Firma
Silvia Busacca
16 Settembre 2022
Sede Regione Marche
Sito web www.silviabusacca.com
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere