Silvia Busacca: "Onore a te Presidente Franco Frattini". Le mie più sincere e sentite condoglianze alla famiglia del Presidente On.Franco Frattini , alla Società Italiana per l'Organizzazione Internazionale SIOI di Roma.
Nel ricordo di un grande amico e di un grande Presidente delle Nazioni Unite.
La Perdita del Presidente On. Franco Frattini mi addolora.
La notizia mi ha spezzato il cuore.
L' Onorevole Franco Frattini è stato un grande amico un consigliere stimato un Presidente dei giovani.
Conoscevo il Presidente già dal 2011 durante la mia esperienza in politica attiva nel centro destra per un associazione socio politica culturale di quel periodo , per me e' stato un grande consigliere.
Lo andai a trovare a Roma nel 2015 durante un colloquio per il settore diplomatico, nutriva una grande stima e grande rispetto nei miei confronti per l' inizio del mio percorso, quando rappresentai la Nazione ovvero l' Italia nel 2016 e poi nel 2015 l' Australia riuscì a risollevarmi il morale in una fase così delicata e prematura per me sul percorso che poi mi porto' in giro per l' Europa .
È stato un grande consigliere, una persona che sosteneva i giovani in tutto.
La collaborazione in Sioi per il percorso Nazioni Unite .
Presidente Frattini o semplicemente Franco dicevi sempre che " eri onorato di aver conosciuto una persona come me molto dedita al percorso di Studi delle Nazioni Unite " , ma in verità sono stata anch' io onorata di averti conosciuto perché proprio grazie ai consigli che mi hai tramandato sono riuscita a superare quelle paure che mi assillavano da tempo ...
Oggi desidero ricordati così con questa foto scattata durante la conferenza in ROMUN2015 se ben ricordi Presidente era parte integrante della conferenza in FAO del 2015 .
Oggi Presidente sei tra gli angeli !!!
A nome mio e del percorso delle Nazioni Unite giovani che ho rappresentato nel 2015 e nel 2016 .
Ti onoro con il tributo ufficiale che tu hai donato a tutti noi !!!
Ciao Presidente
Ciao Franco
Grazie per tutto quello che hai fatto per i giovani !!!
Silvia Busacca
Ex Leader United Nations giovani 2016
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere