TURISMO

Simple Booking nominato come miglior Booking Engine europeo

27/04/16

Simple Booking è l'unica azienda italiana nominata come miglior soluzione per booking europea ai World Travel Awards 2016

FotoSimple Booking, leader italiano nelle soluzioni di prenotazione e distribuzione online per hotel, è stato nominato nella categoria Europe’s Leading Hotel Booking Solutions Provider dei World Travel Awards 2016, unica azienda italiana nel novero delle nove migliori reservation suite per il mercato del Vecchio Continente.

I World Travel Awards sono i più prestigiosi e autorevoli premi nell’industria dell’ospitalità, tanto da essere spesso chiamati “gli Oscar del travel”. I voti sono raccolti fra professionisti e leader del settore, premiando quindi soltanto le migliori imprese.

Il presidente dei World Travel Awards, Graham Cooke, ha commentato: «Rivelare le nomination del nostro Grand Tour è sempre Il momento più eccitante dell’anno per I World Travel Awards. Abbiamo selezionato con cura i leader internazionali dell’ospitalità, siano essi hotel, compagnie aeree, destinazioni e operatori, offrendo ai votanti la possibilità di scegliere i migliori fra loro».

«Siamo orgogliosi di essere stati nominati per il secondo anno consecutivo in questa categoria così prestigiosa» afferma Sergio Farinelli, presidente di Qnt - Simple Booking «Ripaga tutti i nostri sforzi nell’innovare e nel trovare nuove coraggiose soluzioni per i nostri clienti, offrendo i migliori strumenti per aumentare le prenotazioni dirette e facilitando la loro distribuzione».

A proposito di Simple Booking

Azienda fondata nel 2001, Simple Booking è un sistema completa di distribuzione e prenotazione online che offre le migliori soluzioni per incrementare le prenotazioni dirette, gestire la distribuzione online senza sforzo aluno e semplificare il processo di revenue management grazie a funzionalità uniche e sempre aggiornate.
Adottato da più di 2000 clienti nel Mondo, la sempre crescente utenza di Simple Booking può beneficiare della partnership con più di 100 canali, più di 30 PMS pienamente supportati e l’integrazione totale con GDS e metamotori.

QNT
Massimiliano Palloni (Responsabile pubblicazioni)