EVENTI
Comunicato Stampa

Singin’ in the Rain - Il musical a favore di Progetto Arca per augurare “buon Natale” alle persone senza dimora

19/12/19

Teatro Nazionale Che Banca! di Milano, sabato 21 dicembre h.20.45

FotoUn originale modo di trascorrere il sabato prima del Natale, contribuendo a fare anche del “bene”. Sabato 21 dicembre, alle ore 20.45, al Teatro Nazionale Che Banca! di Milano andrà in scena il celebre musical Singin’ in the Rain - Cantando sotto la pioggia, dedicato per questa speciale serata a Fondazione Progetto Arca, onlus che da 25 anni si occupa delle persone emarginate della città offrendo loro un aiuto concreto. Il ricavato dalla vendita dei biglietti andrà in particolare a sostenere i servizi di accoglienza e assistenza dedicati alle persone senza dimora e intensificati nei critici mesi invernali.
Considerato come uno dei primi esperimenti di cinema nel cinema, Singin’ in the Rain è l’apice della carriera di Gene Kelly, uno dei più grandi performer di musical della storia. Nella versione teatrale messa in scena al Nazionale - con 13 coreografie di cui 6 numeri di tip-tap e la pioggia in scena - la regista Chiara Noschese si cimenta con questa leggenda restituendo una storia che fa sognare.


Biglietti da 46 euro, acquistabili al link:
https://www.ticketone.it/event/singin-in-the-rain-il-musical-teatro-nazionale-chebanca-11931392/?affiliate=STM

Per info sullo spettacolo, il cast e il team creativo:
https://www.teatronazionale.it/tutti-gli-spettacoli/singin-in-the-rain

Per info su Progetto Arca:
www.progettoarca.org



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Le Acrobate
Responsabile account:
Silvia Panzarin (ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere