Sisal al Festival della Comunicazione: innovare per tradizione

11/09/15

Emilio Petrone, Amministratore Delegato di Sisal Group, a dialogo con Francesco Manacorda, Vice Direttore de La Stampa

FotoUn’idea innovativa, nata dalle menti creative e visionarie di tre giornalisti sportivi, ha dato vita settant’anni orsono alla Sisal, una realtà che da sempre ha saputo accompagnare il tempo libero degli italiani, innovando e proponendo momenti di intrattenimento, tramite prodotti iconici e uno stile comunicativo sempre al passo coi tempi, in grado sovente di anticipare i più innovativi macro-trend della comunicazione d’impresa.

Emilio Petrone, AD di Sisal Group, alla guida dell’Azienda dal 2008, ha saputo valorizzare, rafforzare e reinterpretare l’heritage di un Gruppo industriale italiano che ha come tratto distintivo l’innovazione: attraverso un incontro-conversazione con Francesco Manacorda, Vice Direttore del quotidiano La Stampa, Petrone condividerà con gli ospiti e i partecipanti del Festival di Camogli un patrimonio culturale e industriale unico nel suo genere, che si traduce in un’inedita e stimolante chiave di lettura della storia della società, delle espressioni di comunicazione e dell’imprenditoria del Paese.

L’appuntamento con l’evento Festival della Comunicazione 2015 è a Camogli il 12 settembre ore 11:30 presso il Salone a Mare, Cenobio dei Dogi

Eva Group
Generoso Spagnuolo (Ufficio stampa)