EVENTI
Comunicato Stampa

Sistem Costruzioni: dal 18 al 21 marzo al MADE expo 2015

16/03/15

La presenza di Sistem Costruzioni al Salone internazionale dell’architettura e dell’edilizia, dimostra nuovamente la forza dell’azienda nel voler promuovere il proprio brand, e si conferma player di riferimento nel settore delle costruzioni in legno a livello mondiale.

FotoLa fiera di Milano sarà l’occasione per Sistem Costruzioni di porre la propria CASA ITALIANA IN LEGNO al centro dell'attenzione di architetti, designer e professionisti.

Il concept della nuova area Sistem Costruzioni, realizzata in collaborazione con alcuni brand di punta del Made in Italy – SMANIA, Stay Green, Tavar, Gyproc, Baldelli, Fattore P, i-Pan, Magni Piante, è stato curato dal giovane architetto modenese Alberto Neri che ha voluto unire in uno spazio a metà fra Atelier e Laboratorio i diversi stili di vita del consumatore di oggi, presentando, in maniera suggestiva, spazi innovativi e completamente personalizzabili.

Nuove materie come corten, pelli, carta, arricchiscono l'involucro in legno e mettono in risalto, con stile e creatività, ambienti dalla personalità contemporanea, svelando una progettualità sempre versatile.

Al centro dello spazio espositivo è stata riservata un’area interamente dedicata alle soluzioni Sistem: un ‘contenitore’ dal forte impatto scenografico impreziosito da piccole ‘teche’ con i dettagli tecnici delle strutture realizzate dall’azienda.

Il percorso si conclude nell’area Lounge, una full immersion rilassante in atmosfere di esclusivo comfort.

Per ulteriori informazioni:
Laura Franceschi Ufficio Stampa Sistem Costruzioni
l.franceschi@sistem.it
Tel. 059/797477 – Fax 059/797646



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Promozione Online
Responsabile account:
Alberto Pastorelli (Responsabile)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere