ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Sito e social media: Cezanne inaugura nuovi spazi di confronto e informazione per i responsabili della gestione delle risorse umane

29/05/13

Luoghi virtuali dove informarsi, approfondire esperienze e confrontarsi su tanti temi che riguardano la gestione e lo sviluppo delle risorse umane. Con questi obiettivi Cezanne ha inaugurato il nuovo sito (www.cezannehr.it) e la propria pagina Facebook (www.facebook.com/CezanneHRItalia).

Facilitare la condivisione e la circolazione di notizie ed esperienze per far crescere anche nel nostro Paese la cultura della buona gestione delle risorse umane. Da queste premesse è scaturita la revisione della presenza su Internet e sui social media di Cezanne.



L’obiettivo dell’azienda specializzata in soluzioni software online per la gestione e la valorizzazione del capitale umano, è stato di privilegiare la semplicità e la navigabilità all’interno dei propri strumenti web.



Il nuovo sito (www.cezannehr.it), che si caratterizza per un look&feel semplice e lineare, permette di fruire in modo intuitivo e rapido dei contenuti. Dalla home page, oltre che accedere alle informazioni sulle potenzialità di Cezanne OnDemand, la soluzione online per le HR, si può seguire il tour che consente di approfondire aree tematiche di grande rilevanza per chi intenda approcciare la gestione delle risorse umane in modo completo ed efficace.



Su www.cezannehr.it è infatti possibile consultare informazioni su aspetti che vanno dal governo del capitale umano alla gestione di ferie e assenze, dalla valutazione delle performance al portale delle risorse umane. Il tour, inoltre, tocca anche argomenti fondamentali per arrivare a temi di grande attualità nella gestione delle risorse umane. Tra questi l’employee self-service, la business intelligence HR, le query e i report, la conformità alla normativa e la gestione delle HR su scala internazionale.



Anche la creazione della pagina Facebook (www.facebook.com/CezanneHRItalia) si inserisce coerentemente nella strategia di Cezanne di creare dei luoghi virtuali all’interno dei quali poter dialogare con la comunità interessata ai temi della gestione delle risorse umane.



Questo spazio ha l’obiettivo prioritario di contribuire a far maturare la consapevolezza all’interno della community di gestori di HR sui vantaggi che si possano conseguire attraverso l’utilizzo di strumenti software avanzati in grado trasformare le risorse umane in un asset centrale per le perfomance di tutta l’organizzazione.


Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Pragmatika
Responsabile account:
Silvia Voltan (Account Director)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere