NUOVI SERVIZI

Sito Web Per Fotografi

18/10/21

Realizziamo siti web web per fotografi e studi fotografici con preventivi chiari

La realizzazione di un sito web per fotografi è un lavoro che richiede una particolare attenzione sotto il punto di vista della grafica. Dovendo creare un sito web per la professione di fotografo, vuol dire mettere on line un web site che abbia un forte impatto visivo, questo perché il fotografo produce stampe fotografiche e foto digitali graficamente perfette e il sito non può essere da meno. Se ci si presentasse con un sito dalla scarsa qualità grafica, potrebbe indurre gli utenti a ipotizzare una scarsa attitudine alla fotografia. Il motivo è semplice, se il sito non è graficamente concepito bene, come può un fotografo produrre lavori di qualità? Questo aspetto potrà sembrare banale ma rispecchia in pieno il pensiero di un utente che si appresta a visitare il sito fotografico.

Nel corso della nostra esperienza con web agency, abbiamo realizzato diversi siti per fotografi e siamo sempre riusciti a valorizzare lo studio fotografico per i servizi che esso offre. Inoltre ci siamo specializzati nello sviluppo di siti per fotografi di matrimoni, comunioni, battesimi comprendo tutto il ventaglio dei fotografi per eventi.

Siti per fotografi emergenti
Se hai da poco iniziato la professione di fotografo e sei alla ricerca di soluzioni per pubblicizzare la tua attività lavorativa, un primo step potrebbe essere rappresentato dalla realizzazione di un sito web per fotografo emergente. Riuscire a farsi conoscere a prezzi competitivi è sicuramente un vantaggio per la tua professione, in quanto la creazione di un sito per fotografo è un investimento alla portata di tutti. La nostra agenzia ha sviluppato esempi di siti per fotografici da poterti illustrare e sulla base delle tue esigenze modellare il tuo sito web. Tra le varie forme di pubblicità il sito è probabilmente quello con un impatto economico inferiore e inoltre, è visitabile 365 giorni l’anno a differenza di una campagna pubblicitaria che è circoscritta e mirata a un lasso di tempo predefinito. Contattandoci potrai avere un preventivo gratuito per lo sviluppo di un sito per fotografo emergente. Nei nostri uffici saremo in grado di farti vedere tutti i modelli di siti sviluppati.

E-commerce per fotografi
Se il tuo desiderio lavorativo è quello di vendere le tue foto on line, noi possiamo realizzarti un sito internet per la vendita on line di foto ad alta definizione. Possedere un sito internet per vendere in rete i tuoi lavori fotografici un ottimo strumento per monetizzare e avrai a disposizione un pannello di controllo per la gestione del sito e del catalogo prodotti. Un e commerce per fotografi deve essere strutturato con :

Catalogo prodotti
Categorie/sottocategorie
Carrello
Creazione offerte
Questi sono i punti fondamentali per mettere on line un e-commerce fotografico.

Realizzazione siti web per fotografi professionali
La Eco Web grazie alla sua forte specializzazione nella realizzazione di siti internet per fotografi e studi fotografici, si propone come partner affidabile anche nella assistenza continuativa per la gestione del sito fotografico. Il nostro team segue in maniera continuativa una supervisione tecnica sull’andamento del sito, perché è nostra priorità assistere i clienti su ogni fase produttiva del sito.

Al rilascio del lavoro di costruzione sito incluso nel prezzo offriamo il servizio di assistenza tecnica per una durata di 12 mesi. Al termine dell’anno solare proponiamo a tutti i nostri clienti il pacchetto i prolungamento annuale del servizio di assistenza. I prezzi con il quale ci proponiamo come partner nella cura del sito, ha un tariffario economico che potrebbe variare in base alle richiese del cliente. Inoltre proponiamo l’hosting sul quale poggerà il sito direttamente nei nostri server per avere un pieno controllo tecnico ma non ci poniamo limiti nel caso in cui un fotografo richieda un suo personale server.

Puoi contattarci senza impegno per qualsiasi richiesta e servizio che desideri mettere on line, studieremo e realizzeremo il tuo sito curando l’intera struttura, la grafica e il tutto a prezzi altamente competitivi sul mercato.