NUOVI SITI

Nuovo sito per Sivellibagno - Progettazione e ristrutturazione bagno

16/05/22 Lombardia (Milano)

Arredamenti, progettazione e lavori di ristrutturazioni bagni e interi appartamenti

FotoSivellibagno è un'azienda nota in provincia di Milano in arredamenti, progettazione e lavori di ristrutturazioni bagni e interi appartamenti. Un’azienda con più di 40 anni di esperienza nell'ambito ristrutturazioni bagni e appartamenti che pone come requisito essenziale per la riuscita dei lavori la piena soddisfazione e rispetto dei gusti dei clienti.

A disposizione di questa grande azienda un laboratorio di falegnameria che permette realizzazioni su misura in grado di appagare tutti i desideri dei clienti e uno showroom in cui sono esposti mobili per appartamento dei migliori brand italiani come Stocco, Rifra, Jacuzzi, Milldue, Idea Group, Vismara vetro, KOH-I-NOOR e tanti altri.

Sivellibagno a Cesano Maderno è una delle aziende più importanti in ambito arredamento bagni e ristrutturazioni appartamenti in provincia di Milano. Grazie alla professionalità, capacità e competenza dei suoi professionisti riuscirai ad arredare casa come hai sempre sognato!

SWI Srl
Dario Dursi (Amministratore)