Sixlove e Yuri Storasi si propongono su Pinterest.com quale ultima novità del web oltre a YouTube
Sixlove cresce nel panorama del web ed ha affidato la ricerca di un talento proprio a Facebook conclusasi nella scoperta del giovane Yuri Storasi che ha realizzato i promo da caricare sul canale YouTube Sixlove Torino e i vari social seguiti dal popolo della rete.
Sixlove cresce nel panorama del web ed ha affidato la ricerca di un talento proprio a Facebook. La ricerca è stata impegnativa ma si è arrivati al profilo del giovane Yuri Storasi. Una breve trattativa e gli viene commissionata la realizzazione dei promo da portare sul canale YouTube Sixlove Torino. Grazie al talentuoso videomaker e scrittore l’intento è di far conoscere agli utenti le attuali Camere a tema che nel linguaggio aeroportuale del network diventano fantastiche Destinazioni. Diversi i riconoscimenti e premi portati al lavoro di Storasi anche in concorsi letterari nazionali e, il più significativo, “The Bobbything” è stato diffuso sotto forma di audiolibro da Atlantide Entertainment, avvalendosi della prestigiosa voce di Francesco Pannofino. Nel 2008 scrive, dirige e monta il mediometraggio “Ekaterina”, vincitore del premio Miglior Montaggio al Joe D’Amato Festival. La raccolta di scatti fotografici già in rete nei vari social, tra cui Facebook, e il primo restyling del sito sono stati i primi passi per approdare alla realizzazione dei promovideo per supportare lo sviluppo dell’innovativa catena Sixlove che, con i suoi motel-hotel, conferma la volontà di fare dell’avanguardia un proprio stile.
In un’epoca in cui il web è sinonimo di comunicazione è risultato indispensabile mostrarsi al grande pubblico, oltre che agli appetiti dei potenziali partner commerciali sempre più curiosi di entrare nella realtà delle singole ed originali realizzazioni, mentre non viene data minore attenzione alla potenziale community di appassionati che si sta sviluppando in rete. Ora saranno i click su YouTube, Pinterest e Chill.com a decretate la curiosità e il successo dei singoli promo della durata di circa un minuto con una voce narrante fuori campo che dà un assaggio della favola che ciascun ospite vivrà prenotando la camere a tema dei Gate Lanza e Thovez di Torino.
Francesca Ruiz
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere