Ski test ProSkiLab™ 2014 è on-line!
Gli appassionati del mondo dello sci lo aspettavano con impazienza: il test sugli sci di ProSkiLab™ 2014 è disponibile su Sport-Invernali.com.
I risultati 2014: nuovi marchi si fanno avanti
I risultati di quest'anno evidenziano le ottime performance di alcune new entry fra i nostri marchi come Nordica che sbaraglia tutti gli altri modelli nelle categorie Slalom e Gigante. Scott si conferma vincitore nella categoria Freeride.
Gli sci 2014 sul podio
Vi presentiamo di seguito gli sci medagliati per ogni categoria:
Freestyle Polivalente: Rossignol Scratch Open
Uomo Allround: Head Rev 78
Uomo Gran Turismo: K2 Amp 80 XTI
Slalom: Nordica Dobermann SLR Evo
Gigante: Nordica Dobermann GSR Evo EDT
All Mountain 70/30: Scott The ski
All mountain 50/50: Blizzard Bonafide, Scott Venture, Dynastar Cham 97
Donna Allround: Blizzard Viva Power 350, Dynastar Neva 74, Head Mya 5
Donna Gran Turismo: Blizzard Viva 7.7 susp
Novità 2014: i link dei distributori
Per far fronte alle richieste degli utenti per sapere dove poter comprare tale paio di sci, i test ProSkiLab™ propongono per alcuni modelli dei link verso gli store on-line di alcuni distributori.
I link sono forniti gratuitamente e ProSkiLab™, ski test indipendente, non ha accordi commerciali con i distributori.
ProSkiLab™, unun riferimento in Europa
ProSkiLab™ è ogni anno un punto di riferimento per molti sciatori europei.
Il test interessa ogni stagione circa 500.000 sciatori alla ricerca dello sci più adatto ai loro bisogni. I risultati del test sono pubblicati su diversi siti europei, tra cui Sport-Invernali.com per l'Italia.
Gli sci sono testati in condizioni di terreno ed innevamento adatte ai vari programmi da professionisti ed amatori, esperti della loro disciplina.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere