NUOVI ACCORDI

SMART nominata partner tecnologico globale MTC

19/03/12

I prodotti SMART verranno adottati in 27 dei Technology Center di Microsoft® di tutto il mondo

SMART Technologies Inc. (NASDAQ: SMT) (TSX: SMA), azienda leader nelle soluzioni per la collaborazione, ha annunciato di essere diventata Global Technology Partner del Programma Microsoft Technology Center (MTC) Alliance, un'iniziativa che mette insieme i principali fornitori di servizi e di soluzioni hardware e software. Solo SMART e altre 10 aziende del settore hanno ottenuto questo riconoscimento da Microsoft.

L'azienda fa parte del programma MTC Alliance dal 2010, con soluzioni installate in 18 Technology Center di Microsoft. Entro la fine del 2012, i prodotti SMART saranno installati in tutti gli 11 centri presenti negli USA e in 16 centri internazionali. Microsoft ricorre attivamente a questi prodotti per le attività di coinvolgimento dei clienti : visitando gli MTC, migliaia degli utenti aziendali Microsoft potranno ora conoscere e provare le soluzioni SMART per le aziende.

Gli MTC offrono la possibilità di conoscere tecnologie innovative e di ricevere consulenza di settore, oltre a briefing strategici, sessioni di progettazione dell'architettura e laboratori per progetti pilota, per aiutare i clienti a individuare le soluzioni che si adattano meglio alle proprie esigenze. Tra gli altri partner MTC, ci sono aziende di Fortune 500 come Intel®, Dell™ e HP. In ciascun centro sono installati diversi prodotti SMART, come le lavagne e i display interattivi SMART Board® , gli schermi interattivi con penna SMART Podium™ , il software SMART Meeting Pro™ e il software per la collaborazione a distanza Bridgit® . Per ulteriori informazioni su SMART e sui Global Technology Partner MTC, è possibile visitare la pagina Microsoft.com/MTCAlliances.

"Siamo molto felici che SMART Technologies sia diventata Global Technology Partner dei nostri MTC a livello mondiale", afferma Chuck McCann, direttore del programma Worldwide MTC Alliance. "I prodotti SMART ci hanno permesso di eliminare la necessità di lunghi viaggi, grazie al potenziamento della collaborazione interna e remota durante le attività di coinvolgimento dei clienti per numerosi MTC, aumentando così l'efficacia delle nostre offerte. La reazione positiva da parte dei clienti e del personale ci ha stimolato a lavorare insieme a SMART per accrescere la sua presenza nell'ambito del programma MTC".

"Con la nomina di SMART a Global Technology Partner di MTC, Microsoft riconosce che le due aziende insieme stanno fornendo ai clienti aziendali soluzioni per la collaborazione eccellenti", spiega Linda Thomas, vicepresidente dell'area prodotti di SMART Technologies. "Mano a mano che i prodotti SMART vengono aggiunti ai MTC di tutto il mondo, sempre più clienti Microsoft hanno l'opportunità di scoprire che le soluzioni SMART, leader del settore, consentono di ridurre i costi e di potenziare la collaborazione e la produttività".

Theoria
Laura Codispoti (Responsabile pubblicazioni)