NUOVI SERVIZI

Smart Project Consulting srl (SPC) proptech della progettazione immobiliare

Smart Project Consulting è una start up innovativa, una proptech, che intende rivoluzionare il mondo immobiliare con progetti, servizi e prodotti innovativi di altissima qualità, per valorizzare ogni singolo immobile/edificio nelle varie fasi del suo ciclo di vita (progettazione, costruzione, vendita, gestione, ristrutturazione.

Foto"Sei un Architetto, vogliamo lavorare con te!
Siamo una startup innovativa che intende portare a professionisti e consumatori servizi innovativi di altissima qualità. Stiamo cercando Architetti per avviare collaborazioni professionali. Interessa?"

Con questo post sulla loro pagina LinkedIn la Smart Project Consulting si mette alla ricerca di architetti su tutto il territorio nazionale per stringere importanti collaborazioni e partnership professionali.

La SPC cerca sia progettisti e studi di progettazione ai quali portare le proprie competenze e tecnologie per ottimizzare i lavori in capo a vari studi di progettazione, ma cerca anche partner con i quali stringere un rapporto di lavoro stabile perché questi rappresentino i servizi Smart Project Consulting sui propri territori.

Se siete interessati a cogliere questa opportunità collegatevi e cliccate "+SEGII" sulla pagina LinkedIn della società, lo troverete linkato sotto l'articolo.

Notizieimmobiliari.eu di AgentiImmobiliari.org
Luca Boscardelli (Amministratore unico)