NUOVI SITI

Smart srl: servizi doganali a Malpensa personalizzati e completi

08/11/22 Lombardia

Agenzia di assistenza doganale attiva a Malpensa, la Smart srl si occupa dello sdoganamento import/export e di spedizioni internazionali.

FotoFlessibilità di orari, assistenza e consulenza on site per tutte le questioni doganali, sdoganamenti 24/7, eliminazione dei documenti cartacei superflui, risparmio di tempi e di costi. Sono tanti i vantaggi di rivolgersi a Smart srl per l'assistenza doganale e le spedizioni internazionali.

Con uffici attivi presso Cargo City, la Smart srl nasce nel febbraio 2004 dall’idea del suo fondatore Antonello Ventullo di creare un’agenzia di assistenza doganale operante presso l'aeroporto di Malpensa.

Oggi la società si occupa non solo di consulenza alle aziende per tutto ciò che concerne le pratiche doganali, ma anche di spedizioni internazionali, forti della collaborazione con case di spedizioni strutturate a livello mondiale.

L’esperienza pluriennale del fondatore, insieme allo staff di doganalisti iscritti all’albo che operano nei nostri uffici, costituiscono i punti di forza dell’azienda nel raggiungimento degli standard di qualità e sicurezza che i nuovi sistemi informatici doganali richiedono agli operatori del commercio internazionale.

Curiamo prevalentemente la fase dell’operatività doganale e logistica, potendo garantire l’organizzazione delle operazioni di logistica in uscita a Malpensa sia in fase di importazione che di esportazione. In qualità di spedizionieri doganali possiamo provvedere alla dichiarazione e alla spedizione aerea avvalendoci delle migliori compagnie aeree.

La professionalità, unita alla duttilità dell’organizzazione, permettono di offrire servizi di spedizioni Malpensa altamente personalizzati, completi e competitivi.

SWI Srl
Dario Dursi (Amministratore)