INTERNET
Comunicato Stampa

SmartMonkey.it , il primo sito italiano dedicato agli smartwatch, si aggiorna e si prepara a crescere

04/04/17

Il mercato degli smartphone continua a crescere e SmartMonkey.it si evolve in direzione della Cina

FotoArrivano gli smartphone cinesi…
A poco meno di un anno dal lancio abbiamo deciso di far crescere SmartMonkey.it e di inserire anche una sezione dedicata agli smartphone cinesi….
Perché?
Perché, esattamente come quando ho creato SmartMonkey.it l’ho fatto perché ero certo che lo smartwatch fosse all’anno zero e che fosse quindi un prodotto emergente, così oggi ho la certezza che stia accadendo lo stesso per gli smartphone cinesi.
Se un tempo smartphone cinese voleva dire “prodotto porcheria”, copiato dai brand più famosi, oggi non é più cosi…
La produzione cinese é oggi in grado di reggere il confronto con i più blasonati e noti brand del settore…anzi, per rapporto qualità / prezzo li supera abbondantemente…
Non é un segreto che il mercato italiano faccia gola ai produttori di cellulari, e così é anche per le decine di aziende cinesi che cominciano, neanche tanto timidamente, a farsi sentire sul nostro mercato, prima tra tutti , in tempi non sospetti,Huawei… che oggi é entrata di merito tra i brand più famosi…
Ma sono tanti i produttori cinesi che possono vantare,all’interno della loro gamma, prodotti di eccellenza o comunque ben fatti e dalle prestazioni interessanti.
Ecco perché SmartMonkey.it si sta preparando a questa evoluzione del mercato, e tra l’altro con patnerships di tutto spessore, dato che potremo vantare tra i marchi distribuiti direttamente, OnePlus, BQ, Doogee e LeEco…
Continuate a seguirci per restare aggiornati…



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
TippyTap.it
Responsabile account:
Luca Michielini (TITOLARE)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere