EVENTI
Comunicato Stampa

SMC partecipa alla prima edizione di VPC

10/05/11

La mostra convegno è in programma a Verona il 25 e 26 ottobre

E’ in programma a Veronafiere il 25 e 26 ottobre la prima edizione di VPC Valvole Pompe Componenti, nuova mostra convegno, organizzata da EIOM Ente Italiano Organizzazione Mostre, e dedicata a Valvole, Attuatori, Pompe, Compressori, Turbine, Guarnizioni, Tenute e Saracinesche, Componenti e Sistemi per l’industria.

All’appuntamento di ottobre segnaliamo la partecipazione di SMC Italia, azienda leader mondiale nella produzione di componenti pneumatici per l’automazione industriale.
Per l’azienda, con sede a Carugate, VPC è un’importante occasione per aggiornarsi sulle tendenze del settore, entrare in contatto con i professionisti dell’industria di processo e promuovere la propria presenza sui mercati.
VPC è dedicata a tutti professionisti del settore, quali responsabili manutenzione, impiantisti, buyer e responsabili uffici acquisti, tecnici, strumentisti, progettisti, manutentori, e molti altri, che vogliono aggiornarsi, conoscere e condividere le strategie del settore oltre che sviluppare opportunità concrete di business.

SMC Italia, divisione della multinazionale giapponese SMC Corporation, è attiva nel nostro territorio da oltre 30 anni e rappresenta l'avanguardia nella produzione mondiale di componenti pneumatici per l'automazione industriale impiegati nei settori più diversi, da quello automobilistico a quelli dell'imballaggio, dal tessile all’alimentare.

Il format innovativo di VPC unisce una parte espositiva ad una rilevante componente formativa e di aggiornamento professionale, l’adesione di SMC Italia alla manifestazione testimonia la vitalità del mercato e l’attenzione del settore per le opportunità che la prima edizione della mostra potrà garantire.

VPC si svolgerà a Veronafiere il 25 e 26 ottobre nell’ambito di MCM (evento di riferimento in Europa per la Manutenzione Industriale), e in contemporanea di altri eventi sinergici quali SAVE (appuntamento imprescindibile per l’automazione e la strumentazione degli impianti), Home and building (domotica e building automation) e ACQUARIA (trattamento acqua e aria), in programma nelle stesse date a Verona.

Ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla manifestazione sono disponibili sul sito:



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
EIOM
Responsabile account:
Benedetta Rampini (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere