SPORT
Comunicato Stampa

Snai – Milan in trasferta a Livorno, il “2” è quotato 1,60

06/12/13

Nell’anticipo serale Napoli favorito sull’Udinese, vittoria interna a 1,47

MILANO – Due gli anticipi di domani per il campionato di serie A: alle 18.00 in campo Livorno e Milan, con i rossoneri che puntano a proseguire la serie positiva dopo le vittorie conseguite contro Celtic e Catania. Allegri torna a convocare De Sciglio, Mexes ed El Shaarawy, con quest’ultimo che inizierà però dalla panchina, mentre vi sarà piena disponibilità di Balotelli in attacco davanti a Kakà e Birsa, con Montolivo, De Jong e Poli a centrocampo, Zapata ed Emanuelson a completare la linea difensiva.
Nei toscani in forte dubbio Greco per un problema alla schiena, andrà in panchina per eventuali emergenze, per il resto la rosa è quasi tutta a disposizione e il tecnico Nicola deve solo dirimere qualche dubbio: in attacco Silingardi dovrebbe essere preferito a Emeghara e partire al fianco di Paulinho, a centrocampo Mbaye ha più possibilità di Gemiti di scendere in campo dal primo minuto con Schiattarella, Luci, Duncan e Biagianti. In difesa giocheranno Coda, Emerson e Ceccherini.
I dieci precedenti si sono conclusi con una sola vittoria del Livorno, cinque pareggi e quattro successi esterni del Milan. Lo scorso anno la partita si è conclusa sullo 0-0, pareggio anche al ritorno ma con il punteggio di 1-1 (gol di Ambrosini e Lucarelli).
Quote Snai: Livorno 5,50, pareggio 3,75, Milan 1,60.
In serata invece andranno in campo Napoli e Udinese: la squadra di Benitez è tornata a vincere con il Catania dopo due sconfitte consecutive in campionato, per la partita di domani i favori sono tutti per i partenopei. Da segnalare il possibile esordio del portiere Rafael, il titolare Reina è a rischio per un affaticamento muscolare. Per il resto della formazione, confermato Higuain in avanti con Callejon, Pandev e Martens, al centro Dzemaili e Inler, difesa affidata a Maggio, Fernandez, Albiol e Reveillere. Per i friulani un’assenza pesante, Di Natale è infatti fermo – sempre affaticamento muscolare – Guidolin deve fare a meno anche di Muriel. L’unica punta sarà Nico Lopez supportato da Pereyra e Bruno Fernandez; Basta, Allan, Lazzari e Gabriel Silva gestiranno il centrocampo, mentre in difesa giocheranno Heurtaux, Danilo e Domizzi, in porta Brkic.
Precedenti: le 22 partite più recenti hanno visto sei vittorie e sette sconfitte del Napoli, oltre a nove pareggi. L’ultimo scontro diretto al San Paolo si è concluso sul 2-1, in rete Hamsik, Pinzi e Pandev, mentre al ritorno la partita è finita a reti inviolate.
Quote Snai: Napoli 1,47, pareggio 4,00, Udinese 7,00.

Milano, 6 dicembre 2013

Relazioni esterne e ufficio stampa
Valeria Baiotto – Tel. +39.02.4821.6254 – Cell. +39.334.600.6818 – e-mail valeria.baiotto@snai.it
Giovanni Fava – Tel. +39.02.4821.6208 – Cell. +39.334.600.6819 – e-mail giovanni.fava@snai.it
Luigia Membrino – Tel. +39.02.4821.6217 – Cell. +39.348.9740.032 - e-mail luigia.membrino@snai.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Snai Spa
Responsabile account:
Giovanni Fava (Ufficio stampa e relazioni esterne)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere