AZIENDALI
Comunicato Stampa

Snaidero festeggia i 150 anni dell'Unità d'Italia

16/03/11

Snaidero festeggia i 150 anni dell'Italia e, per l'occasione, presenta la nuova veste per la collezione Code.

Snaidero festeggia i 150 anni dell’Unità di Italia presentando in una nuova ed inedita veste “patriottica” Code, la cucina dalla grande personalizzazione e che permette infiniti giochi compositivi e di colore.
Gli originali mobili-contenitori a giorno, disponibili in una vastissima gamma di laccati, sono stati declinati nelle colorazioni della bandiera italiana, segno con il quale si é voluto dare ulteriore enfasi all'orgoglio di essere italiani e protagonisti del made in Italy.

Snaidero ha voluto così partecipare a questo importante momento storico del suo Paese al quale, da ben 65 anni, dedica la sua vocazione all'innovazione tecnologica e all'italian design, dando voce a diverse sensibilità e progettualità, senza mai omologarsi e promuovendo il made in Italy come sistema di valori culturali, ambientali e sociali.



Per informazioni:
www.snaidero.it
Tel: 02 87384640
E-mail: patrizia.fabretti@bluwom-milano.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Blu Wom Milano
Responsabile account:
Valentina Riva (Account executive)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere