INTERNET

Social media management

I nostri esperti di social e digital marketing possono analizzare il mercato per individuare le migliori piattaforme con lo scopo di soddisfare i vostri obiettivi.

Web4you è convinta che la gestione dei social media richieda un forte impegno multidisciplinare.
Per questo motivo mettiamo in campo un team cross-disciplinare per aiutare le aziende a gestire con professionalità e in maniera olistica i canali social e la loro community.
Una volta definita una solida strategia social, i nostri community manager si immergono nei canali del tuo brand per coinvolgere i clienti attuali e potenziali, attraverso i seguenti servizi:

1.PIANIFICAZIONE E STRATEGIA EDITORIALE
I nostri copywriter insieme ai community manager, in accordo con i responsabili interni dell'azienda cliente, si occupano dell'ideazione della strategia editoriale e dei correlati piani editoriali che intercettino passioni e desiderata della tua audience.
Vi aiutiamo ad ascoltare le conversazioni social rilevanti per il vostro marchio, prodotti, servizi, concorrenti e settore.
Attraverso audit mirate, l'identificazione degli influencer e il monitoraggio dei social media utilizzati, ti aiutiamo a identificare le azioni da intraprendere e a misurare e gestire l'impatto che i social media stanno avendo sulla vostra organizzazione.

Social audit & planning
Ogni piattaforma social ha i suoi punti di forza e limiti.
I nostri esperti di social e digital marketing analizzano il mercato per identificare le migliori piattaforme al fine di soddisfare i vostri obiettivi e costruire insieme a voi una road-map per il vostro successo sui social ,allineando il pubblico, gli obiettivi, le strategie e le tattiche in modo da consentirvi di ottenere risultati concreti e misurabili.

Social strategy & execution
Possiamo sviluppare una strategia complessiva dei vostri canali social, erogare formazione su misura, reclutare profili ad hoc per i ruoli social media, progettare programmi di ascolto e piani editoriali, consigliare sulla pianificazione della gestione di una crisi e fornire consulenza e consigli ad-hoc sul monitoraggio e l'analisi degli analytics sociali.

Social media advertising
Una campagna ADV a mezzo social consente di raggiungere il tuo pubblico in maniera molto mirata.
Abbiamo una vasta esperienza nell'esecuzione di campagne pubblicitarie social per clienti grandi e piccoli, utilizzando i principali social networks.

web4you
Mattia Sassara (web marketing)