EVENTI
Comunicato Stampa

“Social…mente” ha raggiunto il suo obiettivo: l’altalena per disabili sarà installata

01/10/14

Molte persone presenti, musica, divertimento, moda e molto altro alla manifestazione.

Domenica 14 settembre, nei pressi del Parco dell’Annunziata di Montecosaro (MC), si è svolta una nuova manifestazione promossa dagli Amici di Andrea, con la collaborazione di molte altre associazioni e del blog Montecorriere. “Social…mente”, ha avuto il suo meritato riconoscimento dai cittadini intervenuti numerosi. L’obiettivo di avere nel parco dell’Annunziata un’altalena per diversamente abili è stato raggiunto. Ciò fa di questo piccolo paese, che si affaccia sulle colline marchigiane, un esempio per tutta la Regione. Grazie alla bella giornata, ma soprattutto all’impegno costante di molte persone, si è realizzato un’evento che ha uno scopo sociale importante: qualsiasi bambino ha gli stessi diritti di giocare in un parco attrezzato.

Sottolineo l’impegno dei tanti bambini che hanno venduto piccoli pezzi della loro storia in cambio di un piccolo provento da utilizzare per l’acquisto di questo “sorriso”. Si ringraziano per la partecipazione: “Gli amici di Andrea”, Stefania Verducci e “l’Albero dei Balocchi”, lo “Scoiattolo” per il minibasket, “Effort spazio Danza” di Giosy Sampaolo, gli “Oregon Tape Crew”, Stylo aka space, Piro 89”, gli atleti di Muay Thai dell’accademia regionale Itthipol Muaythai Camp di Stefano Fioravanti, dj Marco Scipioni, Francesca e Veronica Feleppa della Fashion House e Pippo & Giò che hanno fatto sfilare bambini e ragazzi “nostrani” egregiamente presentati da Elisa Marziali (collaboratrice di Montecorriere), Luca Ferroni e Giuseppe Tagliento per le foto, l’Avis, l’A.Ge di Montecosaro con il loro mercatino, l’associazione Con Tatto, e l’Associazione Disabili in Italia a cui va il nostro applauso per l’impegno profuso.

Da ultimo esprimiamo a nome di tutti gli iscritti a Montecorriere un sentito grazie ad una instancabile Meri Desideri, capace di prendere contatto, coordinare e rendere possibile tutto ciò.

Simone Carassai



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fabio Bianchi
Responsabile account:
Fabio Bianchi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere