AZIENDALI
Comunicato Stampa

Società ad Hong Kong: record nel numero di costituzioni

19/02/12

I vantaggi fiscali e la buona normativa di tassazione inducono molti imprenditori a scegliere questa strada per sviluppare il proprio business.

Le società' costituite ad Hong Kong nel 2011 hanno toccato la quota record di quasi 150.000.

Questo numero e' pari a quasi circa il 7% in più rispetto all’anno precedente 2010.

I mesi estivi sono stati produttivi raggiungendo una incredibile cifra record di circa 25.000. Il Direttore al Registro delle società della giurisdizione, Ada Chung, ha dichiarato che i numeri si sono raddoppiati rispetto all’anno passato. Tale tendenza potrebbe essere attribuibile all’ambiente economico locale ed all’eliminazione delle tasse di registrazione di nuove società ad Hong Kong a partire da Agosto.

Di queste società ad Hong Kong gli imprenditori europei occupano una cifra come circa 1.000 società con base all’estero che hanno deciso di trasferirsi nella giurisdizione.

Chung ha dichiarato che l’introduzione dell’incorporazione elettronica ed il servizio di registrazione societaria in Marzo hanno dato una bella spinta al mercato rispetto all’anno passato.

Hong Kong è una meta con molti vantaggi positivi per gli imprenditori che devono operare anche in Italia , oggi Hong Kong e' uno dei principali centri economici e per il business nel Mondo. La tassazione fiscale e' particolarmente vantaggiosa.

Noi della Nic Group offriamo la consulenza e la gestione per una costituzione di una società' ad Hong Kong o in altre parti del mondo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Solution Center Ltd
Responsabile account:
Antonio Mori (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere