AZIENDALI
Comunicato Stampa

Solair partecipa a WPC2013

01/11/13

Solair sarà presente come Gold sponsor alla tre giorni WPC, la più importante conferenza italiana sulle tecnologie Microsoft

Solair sarà tra i protagonisti a WPC2013 (Milano, 5-7 novembre, NH Centro Congressi Milano Fiori), la conferenza tecnica sulle tecnologie Microsoft per i professionisti dell'IT, ideata e organizzata da OverNet Education, giunta quest’anno alla sua 20esima edizione.

WPC si rivolge a coloro che lavorando nell’IT sono alla ricerca di nuovo know how per accrescere le proprie competenze tecnologiche: Sviluppatori, Sistemisti, IT Manager, Architetti IT, CIO, PMI, Partner MS. L’evento si articola in 3 giornate di sessioni: le PMI possono scegliere una Virtual Track che tratterà temi dedicati e utili alle proprie esigenze, i CIO possono assistere a sessioni più brevi introduttive di nuovi prodotti o nuove release che consentiranno loro un’immediata applicabilità nel proprio ambito lavorativo, i Partner Microsoft possono ottenere tutte le informazioni utili ed efficaci per essere preparati sul mercato e proporre soluzione più aggressive e competitive.

Mercoledì 6 novembre, alle ore 14.00, Tom Davis, CEO di Solair, terrà il suo intervento dal titolo ‘Enterprise SaaS: Solair as a Solution’ in cui, attraverso una demo, verrà dimostrato come gli sviluppatori possono partire da Solair Platform per costruire le proprie applicazioni customizzate basate su Cloud, senza riscrivere codici. La piattaforma proprietaria di Solair, basata su Microsoft Azure e costruita su industry standard (.net, HTML5/Javascript, SQL), presenta un ambiente altamente customizzabile: chiunque può utilizzare gli intuitivi strumenti Drag & Drop, mentre i più esperti possono personalizzare l'applicazione con poche righe di codice.
Solair Platform (attualmente in attesa di brevetto) si prefigge di rivoluzionare il mondo software enterprise poiché permette di sviluppare direttamente su Cloud, evitando alle aziende i costi di hardware e software. Si tratta di un modello Pay per Use, accessibile da qualsiasi dispositivo (mobile, tablet, notebook) in qualsiasi luogo.

“Partecipare a WPC come sponsor è per noi un’occasione molto importante per farci conoscere e ‘far toccare con mano’ la nostra tecnologia ai diretti interessati, gli sviluppatori” dichiara Tom Davis, CEO di Solair. “La nostra tecnologia deve essere vista e provata, per comprenderne l’aspetto innovativo e rivoluzionario. Siamo certi che WPC sia l’occasione giusta perché riunisce le figure professionali che possono apprezzare appieno la nostra piattaforma.”

Per maggiori informazioni: www.solaircorporate.com e www.wpc2013.it




Informazioni su Solair Srl
Tutti hanno diritto al Better Business. Solair promuove il Better Business attraverso soluzioni aziendali SaaS che aumentano la produttività dell’azienda e del singolo utente. Solair crede che il Better Business si realizzi quando le soluzioni adottate siano accessibili e quando rendano gli utenti efficienti e felici.
Solair ha una presenza diretta in Asia e in Europa, con uffici in Italia, dove si trova la sede principale a Casalecchio di Reno, Giappone e India. La struttura societaria è integrata da una rete di partner a livello mondiale.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Samanta Fumagalli
Responsabile account:
Samanta Fumagalli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere